Oroscopo 4 novembre 2012

di Gianni Commenta

 Ariete

L’intesa con chi vi è caro continua ad essere non proprio delle più facili, particolarmente se siete nati le ultime due decadi, anche se non lo date a vedere.

Toro

Prosegue il periodo in cui per certi versi vi riesce facile ritrovare un pizzico di serenità grazie alla vicinanza di chi vi vuole bene. Umore non proprio al top, specie per i nati la seconda decade.

Gemelli

Specie voi nati la prima e l’ultima decade avete da porre una certa attenzione a come progettate ed agite, se non volete ritrovarvi in posizioni poco edificanti.

Cancro

La giornata evolve in maniera abbastanza piacevole, almeno per voi nati le ultime due decadi. Siete soprattutto voi a poter godere dei favori lunari.

Leone

In questo momento più che mai gli astri vi suggeriscono di coltivare con maggior impegno le relazioni con persone meritevoli della vostra fiducia.

Vergine

Nella giornata odierna gli influssi astrali v’invitano a soffermarvi maggiormente sugli aspetti emotivi della vostra vita, risultando i vostri pensieri non sempre obiettivi.

Bilancia

Anche nella giornata odierna, specie se siete nati le ultime due decadi, potreste far fatica ad esprimervi come vorreste nei confronti di chi vi vuole bene.

Scorpione

Un buon equilibrio nelle relazioni con chi vi è caro contraddistingue la vostra giornata odierna, particolarmente se siete nati le ultime due decadi.

Sagittario

Attivi, intraprendenti, dinamici ed ottimisti, ancora più del consueto: è così che apparite nella giornata odierna, soprattutto se siete nati la prima e l’ultima decade.

Capricorno

L’intesa con chi vi è caro potrebbe risultare anche nella giornata odierna un po’ pregiudicata da alcuni influssi astrali a voi poco propizi, specie se siete nati le ultime due decadi.

Acquario

Frizzanti e pieni di iniziativa: è così che apparite particolarmente se siete nati la prima e l’ultima decade. Voi nati la seconda viceversa, potreste risultare un po’ fiacchi.

Pesci

Emotivamente anche nella giornata di oggi avete modo di sentirvi a vostro agio, ma ponderate maggiormente le vostre azioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>