Ariete
Si profila una giornata dai risvolti contraddittori, in cui la vostra enfasi decisionale sembrerebbe perdersi di fronte a mutamenti imprevedibili e non sempre coerenti.
Toro
Alcuni influssi astrali odierni, specie se sete nati le prime due decadi, vi aiutano a prendere le cose maggiormente con calma, in un periodo in cui tendete ad infervorarvi eccessivamente.
Gemelli
Distrazioni e dimenticanze possono contraddistinguervi, specie se siete nati le prime due decadi, in una giornata che evolve in maniera alquanto scombinata.
Cancro
Sensibili, appassionati ed intuitivi: è così che apparite nella giornata odierna, grazie all’insieme degli influssi astrali a voi decisamente propizi, soprattutto se siete nati le prime due decadi.
Leone
Alcuni influssi astrali vi aiutano a soprassedere su alcune questioni riguardo cui ultimamente avete la tendenza ad infervorarvi eccessivamente. Concentrazione in graduale ma costante ripresa.
Vergine
Rispetto al consueto la vostra precisione e la vostra notevole puntualità possono risultare oggi alquanto latitanti. La Luna poco propizia vi influenza in tal senso.
Bilancia
Grazie agli influssi astrai odierni vi riesce facile entrare in sintonia con chi vi è vicino ed intuire il modo migliore per riportare serenità, appianando eventuali divergenze.
Scorpione
Passione e romanticismo contraddistinguono allo stesso tempo la vostra giornata odierna, consentendovi di relazionarvi in maniera piacevole con chi vi ama.
Sagittario
In alcuni frangenti, specie se siete nati le prime due decadi, oggi potete dare l’impressione di non avere una visione sufficientemente realista delle cose.
Capricorno
Modi un po’ più morbidi e comprensivi del solito possono contraddistinguervi oggi, particolarmente se siete nati le prime due decadi.
Acquario
Certi vostri eccessi hanno modo di venir mitigati da alcuni influssi astrali, che vi aiutano a non essere eccessivamente aggressivi e belligeranti.
Pesci
La Luna vostra alleata vi consente di entrare in ottima sintonia con chi vi è vicino con ancor maggior facilità rispetto al consueto, specie se siete nati le prime due decadi.