Oroscopo 7 ottobre 2012

di Gianni Commenta

 Ariete

Andate incontro ad una giornata davvero importante, in cui Marte diviene a voi propizio, conferendovi, soprattutto se siete nati la prima decade, una carica aggiuntiva di ottimismo.

Toro

Termina nella giornata odierna il periodo difficile vissuto di recente, grazie all’allontanamento di Marte, finalmente non più a voi ostile.

Gemelli

La necessità di essere maggiormente prudenti, evitando gesti avventati può farsi da oggi sentire soprattutto per voi nati la prima decade, considerato l’arrivo di Marte poco propizio.

Cancro

La vostra giornata di oggi vi riserva momenti intensi ed allo stesso tempo romantici, da trascorrere con chi vi sta più a cuore. Vi sentite particolarmente energici e determinati.

Leone

Si profila da oggi un periodo di leggera ripresa per voi, grazie a Marte finalmente non più dissonante per voi ma, anzi, propizio. Mentalmente non vi sentite troppo in forma.

Vergine

Il vostro modo di agire può risultare da oggi insolitamente poco accorto. Marte da oggi poco propizio influenza particolarmente voi nati la prima decade in tal senso.

Bilancia

In alcune circostanze oggi l’intesa con chi vi è caro potrebbe non essere delle più facili, specie se siete nati le prime due decadi.

Scorpione

Pur orfani di Marte, che oggi si congeda da voi dopo avervi favorito nell’ultimo periodo, andate comunque incontro ad una giornata intensa e ricca di ottime opportunità.

Sagittario

Marte da oggi vostro alleato vi regala un periodo davvero intenso e luminoso, aiutandovi a compiere le vostre azioni con uno slancio ottimistico ancor più spiccato del solito.

Capricorno

Siete particolarmente voi nati le prime due decadi a poter incontrare qualche difficoltà nell’esprimervi come vorreste.

Acquario

Liberati dalla fastidiosa influenza di Marte che da oggi diviene, addirittura, a voi propizio, andate incontro ad un periodo frizzante e ricco di ottime opportunità.

Pesci

Siete soprattutto voi nati la prima decade a poter risentire da oggi dell’influsso di Marte, non più favorevole ma dissonante, che v’induce a sopravvalutare le vostre energie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>