Ariete
Inizia in maniera alquanto contraddittoria il vostro mese, con la Luna ed Urano che paiono spingervi verso una dimensione soggettiva e Sole e Mercurio meno favorevoli che vi ostacolano.
Toro
Siete particolarmente voi nati l’ultima decade a potervi sentire ancora un po’ agitati alla partenza di questo vostro mese. Chi vi è vicino e vi vuole bene cerca di aiutarvi a trovare un buon equilibrio.
Gemelli
Gli influssi astrali a voi propizi ma reciprocamente contraddittori possono indurvi ad oscillare fra momenti in cui pensate solo a voi stessi ed altri in cui per voi conta anche chi vi ama.
Cancro
Permane un certo nervosismo di fondo in voi, specialmente se siete nati l’ultima decade. Concentrazione e forma generale ancora un po’ in ribasso.
Leone
Si dice che il buongiorno si vede dal mattino: il vostro mese inizia nel migliore dei modi, approfittatene, quindi, per concludere ciò che vi preme, specie sul lavoro.
Vergine
Ogni cosa pare gradualmente evolvere verso una dimensione che vi risulta più consona, ma oggi potete avere le impressione che alcune cose si muovano un po’ troppo vorticosamente attorno a voi.
Bilancia
Un clima piuttosto teso vi accompagna alla partenza di questo vostro mese, impedendovi un po’ di trovare quell’equilibrio a cui ambireste.
Scorpione
Con la vostra forza, enfatizzata da alcuni influssi astrali decisamente a voi propizi, siete in grado di volgere in maniera a voi vantaggiosa anche ciò che potrebbe inizialmente non esserlo.
Sagittario
Un discreto dinamismo vi accompagna alla partenza di questo mese, consentendovi di essere anche combattivi, qualora ne abbiate la necessità.
Capricorno
Benché il mese possa non iniziare nel migliore dei modi per voi, potete comunque dire di avere delle discrete risorse di riserva per far fronte a qualunque cosa.
Acquario
Almeno per voi nati le prime due decadi il mese inizia in maniera piacevolmente frizzante, ricco di situazioni in grado di appagare anche un certo vostro senso estetico.
Pesci
Alcune situazioni in rapido mutamento, potrebbero distrarvi un po’ da alcuni vostri propositi, alterando il corso della vostra giornata.