Oroscopo 21 settembre 2012

di Gianni Commenta

 Ariete

Godetevi la giornata odierna, che grazie ai favori di Luna, Venere e Giove propizi si preannuncia gioiosa e frizzante, dato che prossimamente potreste non sentirvi non così ricchi di verve.

Toro

Una sorta di maggiore ottimismo vi può caratterizzare nella giornata odierna, ma non per questo avete da compiere gesti in grado di destabilizzare la vostra condizione.

Gemelli

Il vostro modo di porvi oggi potrebbe risultare tutt’altro che equilibrato, particolarmente se siete nati le prime due decadi.

Cancro

Gli influssi astrali odierni v’invitano ad essere un po’ più fiduciosi delle novità, anche distaccandovi da ciò a cui siete abituati.

Leone

Un atteggiamento più aperto, gioioso, gaio e sbarazzino vi caratterizza, grazie agli influssi astrali a voi propizi. Voi nati la seconda, tuttavia, evitate gesti inconsulti.

Vergine

Soprattutto voi nati le prime due decadi potreste sentirvi oggi non troppo di buonumore. La Luna poco propizia v’influenza sensibilmente in tal senso.

Bilancia

Un atteggiamento gioioso, frizzante e disinvolto vi caratterizza nella giornata odierna, specie se siete nati le prime due decadi, grazie all’insieme di influssi astrali a voi propizi.

Scorpione

In un certo senso oggi gli influssi astrali v’invitano ad essere un po’ più aperti, fiduciosi ed ottimisti del solito, ma non è detto che ciò corrisponda alle vostre intenzioni.

Sagittario

Luna e Venere decisamente a voi propizie vi regalano una giornata piacevole, intensa e gioiosa, in campo sentimentale ma non solo, specie se siete nati le prime due decadi.

Capricorno

Può riuscirvi un po’ più facile del solito quest’oggi gettarvi alle spalle le difficoltà incontrate negli ultimi giorni, grazie ad alcuni influssi astrali odierni.

Acquario

Riuscite anche a sorridere un po’ quest’oggi, grazie ad alcuni influssi astrali a voi propizi, di fronte ad alcune situazioni che soltanto qualche giorno fa vi facevano adirare.

Pesci

Si profila una giornata per certi versi transitoria per voi, in cui il vostro umore non è proprio dei migliori, ma la ripresa è in vista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>