Oroscopo 17 settembre 2012

di Gianni Commenta

 Ariete

Possibili difficoltà in vista per voi da oggi, specie sul fronte professionale. La Luna, assieme a Mercurio non più propizio ma dissonante, v’influenza sensibilmente in tal senso.

Toro

Evoluzioni astrali di rilievo sono apportatrici di significativi miglioramenti per voi in campo professionale. Mercurio non più dissonante vi agevola in tal senso.

Gemelli

Concentrazione in netta ripresa per voi da oggi, grazie a Mercurio non più dissonante ma, anzi, propizio. Riemerge in voi il piacere di fare le cose assieme al partner.

Cancro

Si profila da oggi un periodo non privo di difficoltà per voi, specie sul fronte lavorativo. Mercurio poco favorevole enfatizza qualche ostacolo, specie con i partner d’affari.

Leone

Una maggior attenzione rivolta verso situazioni dalla forte valenza estetica è uno degli effetti delle evoluzioni astrali in atto, a voi decisamente propizie.

Vergine

Il vostro modo di relazionarvi con chi vi è vicino, sia nel privato che sul lavoro, risulta da oggi maggiormente possibilista ed accomodante.

Bilancia

Significativi miglioramenti si profilano all’orizzonte per voi, specie se siete nati la prima decade. Oltre alla Luna, da oggi Mercurio vostro alleato enfatizza le vostre attitudini di mediatori.

Scorpione

Almeno in parte il vostro spirito battagliero può venire da oggi un po’ smorzato, dato che vi dimostrate un po’ più disponibili al dialogo ed alla contrattazione.

Sagittario

Finalmente un rinnovato equilibrio subentra in voi, dopo il recente periodo in cui il vostro modo di esprimervi può esser stato motivo di fastidio per chi vi era vicino.

Capricorno

Scelte impegnative sul fronte professionale si profilano per voi da oggi. Mercurio poco favorevole può rendere non facili accordi e contrattazioni.

Acquario

Il vostro interesse verso contesti artistici può risultare da oggi nuovamente molto spiccato, grazie all’arrivo di Mercurio, decisamente favorevole per voi, specie se siete nati la prima decade.

Pesci

Ottima ripresa almeno della vostra concentrazione da oggi, grazie al Mercurio che vi libera dalla sua fastidiosa influenza, conci vi ha condizionato ultimamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>