Ariete
Siete particolarmente voi nati l’ultima decade a poter andare incontro quest’oggi ad una giornata di possibili incomprensioni con chi vi ama. Luna e Saturno dissonanti v’influenzano in tal senso.
Toro
Voi nati le prime due decadi potete apparire ben composti ed ordinati, ma comunque in equilibrio, mentre voi nati l’ultima in alcuni frangenti vorreste esprimervi in maniera diversa da come fate.
Gemelli
In alcuni frangenti oggi potreste apparire insolitamente riservati, quasi non voleste esprimervi fino in fondo come siete soliti fare. Voi nati la seconda decade potreste sentirvi ancora poco motivati.
Cancro
Il particolare influsso lunare odierno potrebbe portarvi a non esprimervi esattamente come vorreste, specie nelle relazioni con le persone a cui più tenete.
Leone
Se inizialmente oggi potreste decidere di perseguire vie meno esplicite, non è escluso che possiate trovarvi in alcuni equivochi da cui poi faticate un po’ ad uscire.
Vergine
Per voi nati la seconda decade continua il periodo ottimale, in cui ogni cosa trova con facilità la sua giusta collocazione, rendendovi soddisfatti del vostro operato.
Bilancia
Si profila ancora una giornata non troppo eclatante per voi. Soprattutto voi nati l’ultima decade potreste avere qualche difficoltà ad esprimervi come vorreste, specie con chi vi ama.
Scorpione
In un modo o nell’altro, sia nel privato che sul lavoro, date l’impressione di essere molto misurati nelle vostre reazioni. Possono non mancare, però, momenti in cui v’infervorate senza ritegno.
Sagittario
Se di solito siete portati a proiettarvi avanti, nella giornata odierna un occhio di riguardo potrebbe essere da voi insolitamente puntato verso situazioni passate.
Capricorno
Emotivamente soprattutto se siete nati l’ultima decade potreste sentirvi un po’ sfasati. Alcune vostre reazioni potrebbero venir mal interpretate da chi vi ama.
Acquario
Certi vostri atteggiamenti, specie se siete nati la prima decade, potrebbero attirarvi l’antipatia di qualcuno a voi vicino.
Pesci
In un certo senso oggi potreste dare l’impressione di esprimervi a metà, lasciando trasparire la vostra emotività soltanto fino ad un certo punto.