Ariete
Giunge al termine il vostro mese, evolutosi in maniera ottima sotto alcuni profili, ma con qualche difficoltà al momento in campo sentimentale, considerata la presenza poco propizia di Venere.
Toro
Mettete volentieri la parola fine ad un mese non certo eclatante per voi, che vi vede ancora con una concentrazione piuttosto in ribasso, specie se siete nati l’ultima decade.
Gemelli
Dopo un inizio davvero ottimo il mese giunge alla sua conclusione dandovi la sensazione che le ottime promesse iniziali siano state mantenute soltanto in parte.
Cancro
Il mese si avvia alla sua conclusione nel migliore dei modi per voi, grazie alle evoluzioni astrali a voi propizie, in grado di enfatizzare emozioni e grandi passioni.
Leone
Una sorta di parziale rientro alla normalità può essere da voi vissuto alla conclusione di questo mese, dopo un inizio scoppiettante. Mercurio è ancora vostro alleato, ma Marte risulta dissonante.
Vergine
Se doveste tirare le somme del vostro mese il bilancio nell’insieme risulterebbe positivo, dopo un inizio piuttosto incerto.
Bilancia
Il mese iniziato nel migliore dei modi per voi, giunge alla sua conclusione apportandovi ancora qualche difficoltà nella sfera sentimentale, particolarmente se siete nati l’ultima decade.
Scorpione
Come si suol dire il tempo della ripresa è iniziato per voi, anche se non in tutti i campi. Il Sole non più dissonante, ma propizio assieme a Marte, vi accompagna alla fine di un mese ricco di promesse.
Sagittario
Dopo un inizio buono il mese giunge alla sua conclusione sottraendovi, forse un po’ di verve, ma almeno sentimentalmente ogni cosa pare finalmente aggiustarsi.
Capricorno
Siete particolarmente voi nati l’ultima decade a poter risentire ancora, alla conclusione di questo mese, di alcuni influssi astrali poco propizi in grado di alterare un po’ la vostra vita sentimentale.
Acquario
Giunge dunque al termine un mese non certo eclatante per voi. Soltanto voi nati l’ultima decade potreste sentirvi ancora mentalmente fastidiosi.
Pesci
Un vago senso di affaticamento e scarsa motivazione vi può accompagnare alla conclusione di un mese in cui, comunque, almeno in campo sentimentali vi sono stati decisi miglioramenti.