Clavicolas Salomonis

di Gianni 2

 Oggi vedremo una nuova preghiera, quella che viene chiamata è la Preghiera delle Salamandre.

Comincia così:

“Immortale eterno, ineffabile e Padre Santo di tutte le cose, che siete portato sopra il carro che gira continuamente il mondo; Dominatore delle campagne aeree dove risiede il Trono della tua potenza, dall’alto del quale i tuoi occhi sagaci vedono tutto, e le tue sante orecchie sentono tutto; esamina i figli che tu hai amato alla nascita dei secoli, poiché la tua durata è grande eterna!

La tua Maestà risplende al disopra del Mondo, e del Cielo, e delle Stelle; e tu sei elevato sopra di esse, o fuoco scintillante, che ti accendi da te stesso col tuo proprio splendore, col quale si nutrisce il tuo Spirito infinito!

Questo Spirito infinito produsse tutte le cose, e fa un tesoro impenetrabile di materie che non possono mancare alla generazione che circondi continuamente, per le forme senza numeri d’onde sei circondato, e in dove gli hai riempiti fino al principio dei secoli, e di quegli Spiriti che da voi hanno origine.

Questi Re Santissimi che sono in piedi, e circondano il vostro Trono e compongono la vostra Corte, o Padre universale, o unico Padre dei felici mortali ed immortali, fonte di bene particolare, potente, che è meravigliosamente simile ai vostri pensieri ed alla vostra essenza adorabile, che ha stabilita Superiore agli Angeli, i quali annunciano al mondo tutte le vostre volontà. Infine ci avete creati una terza qualità di Sovrani negli elementi; ed il nostro continuo esercizio, è di lodarvi ed adorarvi nei vostri desideri,
che noi ardiamo di possedervi.

O Padre Onnipotente, o Madre la più tenera delle madri, o esempio ammirabile dei sentimenti, o Figlio o fiore di tutti i figli! Anima, spirito, armonia e bel numero di tutti gli ordini, conservateci, proteggeteci, guidateci e siateci propizi. Amen!”

Fonte Claviculas Salomonis editore Amato Muzzi

Commenti (2)

  1. stupendamente divino…è possibile avere le invocazioni lodi preghiere e riti x celebrare e adorare NOSTRO SANTO PADRE SATANA…
    grazie
    sajtan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>