Ariete
L’estate prosegue da oggi in maniera decisamente ottima per voi, grazie all’arrivo del Sole a voi propizio, le cui ottime energie vanno ad aggiungersi a quelle di Mercurio.
Toro
Una forma generale in graduale calo vi caratterizza da oggi, particolarmente se siete nati la prima decade, considerata la presenza del Sole poco favorevole.
Gemelli
Al calore estivo corrisponde da oggi un periodo davvero intenso ed infuocato per voi, anche in campo sentimentale, grazie all’insieme degli influssi astrali, decisamente favorevoli per voi.
Cancro
Pur orfani del Sole, che si congeda da voi quest’oggi, dopo essere stato vostro alleato nelle ultime settimane, andate comunque incontro ad un prosieguo d’estate intenso ed appagante.
Leone
Tutto procede in maniera sempre migliore per voi, soprattutto se siete nati le prime due decadi. Da oggi il Sole vostro alleato vi regala un prosieguo d’estate intenso ed appagante.
Vergine
Potreste quasi stupirvi di fronte alla molteplicità di belle opportunità che la giornata vi offre, all’insegna dello svago e del divertimento.
Bilancia
Inizia da oggi una decisa ripresa per voi, particolarmente se siete nati la prima decade. Il Sole non più dissonante ma, anzi, propizio vi conferisce slancio e fascino non indifferenti.
Scorpione
L’arrivo del Sole alquanto dissonante per voi da oggi si traduce in un certo calo del vostro buonumore e della vostra forma generale, specie se siete nati la prima decade.
Sagittario
Il Sole da oggi a voi propizio, assieme a Mercurio e Marte, è in grado di risollevare le sorti della vostra estate iniziata, forse, in maniera non proprio strepitosa.
Capricorno
Il proseguimento d’estate risulta decisamente migliore di quanto non sia stato fino ad ora per voi, grazie all’allontanamento del Sole, finalmente non più dissonante per voi.
Acquario
Siete soprattutto voi nati la prima decade a poter risentire da oggi del Sole alquanto dissonante. In un certo qual modo potreste, quindi, sentirvi un po’ demotivati.
Pesci
Momenti piacevoli di svago e divertimento di certo non mancano per voi, ma non è detto che vi sentiate sempre dell’umore migliore per coglierli.