La Sindrome di Morgellons

di Redazione Commenta

 Oggi parleremo di una malattia che è avvolta dal mistero, che pochi ancora conoscono, che scientificamente non è stata studiata e né approvata l’esistenza, ma che infonde timore e curiosità, proprio perché si direbbe proveniente dagli alieni.

La malattia di cui stiamo parlando è stata chiamata sindrome di Morgellons, i cui primi sintomi sono caratterizzati da una serie di lesioni cutanee, un prurito eccessivo che viene poi seguito da dolorose fitte, fino alla formazione sulla pelle di fibre.

Essa è stata scoperta dalla statunitense Mary Leitao, la donna, infatti, nel 2001, osservò strani comportamenti nel figlio di 2 anni che avrebbe iniziato a lamentarsi di piccole piaghe sotto un labbro e della presenza di inquietanti insetti che glieli avrebbero causate.

La Leitao, ex tecnico di laboratorio, esaminò le piaghe al microscopio, dichiarando la presenza di fibre di vario colore. Ha aperto inoltre un sito www.morgellons.org dove ha dato la possibilità a tutti le altre persone con questi sintomi, di poter parlare e dire la loro, confidandosi con chi avverte le loro stesse sensazioni.

Infatti, un’altra donna di nome Milles Lawrence, paesaggista del Texas, mentre preparava i bagagli, per un viaggio in macchina, dichiarò che avvertì nel dito un formicolio, e poi una fitta, ed ebbe come la sensazione che delle piccole cose spinose volessero fuoriuscire dalla palle, piccoli insetti che camminavano sotto la pelle delle braccia. Altre testimonianze ovviamente sono raccolte nel sito che vi ho sopra citato.

La scienza di tutto questo non è minimamente d’accordo, e ha affermato che questa malattia è semplicemente legata ad un disordine psicotico. Le lesioni, infatti, sarebbero provocate proprio dagli stessi pazienti, con lo scopo di estrarre dalla cute i fantomatici parassiti che credono di possedere sotto la pelle. Altri, invece, sostengono di essere stati rapiti dagli alieni, subendo una sorta di mutamento genetico, che porterebbe a questi sintomi.

Un’altra tesi è quella del terrorismo biologico, secondo questa è in atto un complotto globale organizzato da una mente segreta che, sembra per un motivo ancora incognito, voglia alterare le condizioni climatiche attraverso la chimica delle scie lasciate dagli aerei. Sarebbero proprio le bianche scie chimiche di alcuni aerei a condizionare il clima, e sarebbero proprio queste a determinare il Morgellons.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>