Ariete
Anche nella giornata odierna riuscite a risultare spigliati e comunicativi, catalizzando l’attenzione su di voi con i vostri modi schietti e simpatici, sia nel privato che sul lavoro.
Toro
La vostra comunicatività risulta morbida ed accondiscendente, soprattutto se siete nati le ultime due decadi. Se decidete d’impegnarvi lo fate molto seriamente.
Gemelli
Si profila ancora una giornata frizzante e ricca di ottime possibilità per voi in ogni settore. Marte poco propizio vi suggerisce, però, di non strapazzarvi troppo.
Cancro
Il vostro modo di comunicare riesce a trasmettere molto di ciò che provate. Mercurio a voi propizio continua a favorirvi in tal senso, specie se siete nati le ultime due decadi.
Leone
Diversivi ed opportunità di cambiare i vostri propositi iniziali continuano a non mancare, specie se siete nati la prima e l’ultima decade. Sul lavoro avete una dialettica ottima.
Vergine
Se fisicamente vi sentite in graduale ripresa, non altrettanto può dirsi del vostro stato emozionale, soprattutto se siete nati la prima decade. Le vostre azioni risultano, comunque, irreprensibili.
Bilancia
Mentalmente potreste fare ancora un po’ di fatica a focalizzare le vostre idee, particolarmente se siete nati la prima decade. Umore e forma generale davvero ottimi.
Scorpione
La vostra capacità di entrare in ottima sintonia con i vostri interlocutori risulta rafforzata dal favorevole influsso di Mercurio, particolarmente se siete nati le ultime due decadi.
Sagittario
Forma generale in graduale ripresa, almeno se siete nati le prime due decadi. Sentimentalmente, viceversa, potreste risultare ancora non troppo soddisfatti.
Capricorno
Ancora più del consueto, specie se siete nati le ultime due decadi, oggi avete una certa tendenza a tacere su alcune situazioni. Ciò non significa, tuttavia, che siate disposti a soprassedere.
Acquario
Il periodo tutt’altro che noioso continua, specialmente se siete nati la prima e l’ultima decade. Può persistere, comunque, una vaga sensazione di già vissuto.
Pesci
Degli influssi astrali sostanzialmente invariati rispetto a quelli degli ultimissimi giorni sono portatori di una giornata non troppo eclatante.