Ariete
I vostri modi incisivi e secchi potrebbero urtare la sensibilità di chi vi è caro, che date l’impressione di tenere in scarsa considerazione. Lo spirito d’improvvisazione continua a non mancarvi.
Toro
Nella frenesia che contraddistingue la vostra giornata odierna potreste avere la sensazione che accadano un po’ troppe cose. Buone intuizioni sul lavoro.
Gemelli
Spensieratezza e possibili colpi di fulmine possono contraddistinguere la vostra vita sentimentale. Sul lavoro sapete come far valere il vostro punto di vista, anche in modo deciso.
Cancro
Si profila ancora una giornata in cui il vostro umore non è proprio al top, particolarmente se siete nati la seconda decade. Sul lavoro preferite non essere sempre espliciti.
Leone
Una giornata dinamica ed attiva si profila particolarmente per voi nati la seconda decade, grazie al favorevole influsso lunare. Sapete anche essere dei buoni ascoltatori.
Vergine
Un clima quasi familiare caratterizza il vostro contesto lavorativo. Oggi, tuttavia, potreste non condividere il punto di vista di chi ritenga opportuno esporsi in modo diretto.
Bilancia
Luna e Mercurio alquanto dissonanti, specie se siete nati le prime due decadi, sono apportatori di possibili attriti ed incomprensioni, sia nel privato che sul lavoro.
Scorpione
Se mentalmente date l’impressione di saper valutare ogni situazione con la dovuta calma, emotivamente potete, invece, risultare più bruschi e decisi nelle vostre relazioni.
Sagittario
Andate incontro ancora ad una giornata frizzante e dinamica. Nella sfera sentimentale, tuttavia, qualche possibile insoddisfazione può ancora permanere.
Capricorno
Sia nel privato che sul lavoro si profila ancora una giornata di possibili incomprensioni con chi vi è vicino, specialmente se siete nati le prime due decadi.
Acquario
Uno spiccato dinamismo continua a caratterizzarvi, particolarmente se siete nati la seconda decade. In amore il periodo frizzante continua, specie per i nati le prime due decadi.
Pesci
Anche quest’oggi, certe vostre reazioni potrebbero dare un’impressione a chi vi è vicino alquanto diversa da come in realtà le cose sono.