Ariete
Influssi astrali sostanzialmente invariati rispetto ai giorni immediatamente precedenti vi inducono a vivere la giornata odierna in modo intenso, rapido, dinamico e combattivo.
Toro
Qualora abbiate necessità di risolvere una questione in maniera efficace e senza star troppo a tergiversare, gli influssi astrali odierni vi donano il loro sostegno in tal senso.
Gemelli
Sia nel privato che sul lavoro la vostra presenza risulta determinante per dirimere una questione in maniera veloce e stringata. Affetti sempre a gonfie vele, grazie al costante appoggio di Venere.
Cancro
La Luna ancora poco favorevole, specie se siete nati l’ultima decade, vi suggerisce di posticipare delle decisioni che richiedano sufficiente calma da parte vostra.
Leone
Qualora ne abbiate necessità gli influssi astrali a voi propizi vi donano una sorta di marcia in più per riuscire ad ottenere ciò che volete con decisione ed incisività.
Vergine
Forma generale ed umore in graduale ripresa, almeno per i nati la prima decade. Un’insolita tendenza introspettiva vi caratterizza, grazie ai favori di Mercurio.
Bilancia
Qualche momento di difficoltà nel relazionarvi può contraddistinguervi ancora, particolarmente se siete nati la prima e l’ultima decade. I vostri modi risultano, infatti, insolitamente bruschi.
Scorpione
Un’ottima capacità di entrare in sintonia con chi vi è vicino vi caratterizza grazie all’influsso propizio di Mercurio, specie se siete nati la prima decade.
Sagittario
L’entusiasmo che oggi vi caratterizza può portarvi, paradossalmente, a disperdere le vostre energie in troppe direzioni diverse, mancando degli obiettivi.
Capricorno
Considerati gli influssi astrali poco propizi perduranti, soprattutto voi nati l’ultima decade potreste far fatica ad affrontare una situazione con sufficiente calma.
Acquario
Rapidità, incisività ed una sana curiosità, grazie agli influssi astrali a voi propizi continuano a caratterizzarvi in ogni frangente, specie se siete nati le ultime due decadi.
Pesci
Umore in graduale ripresa, almeno per i nati la prima decade. Sentimentalmente, viceversa, non tutto ciò che state vivendo vi soddisfa.