Ariete
Nella giornata odierna la vostra tendenza ad agire in modo impulsivo, a volte anche sconsiderato, facendo e disfando ogni cosa, risulta molto spiccata, specie se siete nati la prima decade.
Toro
In una giornata che pare evolvere all’insegna di una spiccata combattività, anche voi potreste essere disposti a tirar fuori maggiormente le vostre unghie.
Gemelli
Benché possa non esservi ben chiaro il motivo, oggi specie se siete nati la prima decade, potete essere disposti a scendere in campo con fare combattivo, perseguendo obiettivi nuovi.
Cancro
Trovare un buon equilibrio nella giornata odierna potrebbe rivelarsi non troppo facile per voi, soprattutto se siete nati la prima decade, considerato l’influsso poco propizio di Sole ed Urano.
Leone
Sia nel privato che sul lavoro, grazie al particolare influsso combinato di Sole ed Urano, oggi siete in grado di spiazzare tutti, con gesti davvero sorprendenti.
Vergine
Magari non vi è nemmeno ben chiaro il perché, ma oggi potreste risultare alquanto dissenzienti di fronte a contesti che, invece, incontrano l’entusiasmo di chi vi è vicino.
Bilancia
La necessità di trovare dei punti fermi importanti si fa sentire oggi soprattutto per i nati la prima decade, in una giornata che evolve in maniera scomposta ed imprevedibile.
Scorpione
Pur riuscendo ad esternare un notevole spirito combattivo, alcune rapide rivoluzioni in atto quest’oggi possono risultare eccessive anche per i vostri gusti.
Sagittario
Vi attende una giornata importante, in cui particolarmente se siete nati la prima decade, nuove ed intraprendenti prospettive trovano spazio facendo breccia, anche bruscamente, sul presente.
Capricorno
Relazionarsi con voi per chi vi è accanto, particolarmente se siete nati la prima decade, non è delle cose più facili, considerati alcuni vostri possibili eccessi d’ira.
Acquario
Le novità in arrivo quest’oggi, in grado d’imporsi bruscamente sulla realtà possono incontrare, alla fin fine, tutto il vostro favore.
Pesci
Le forte energie astrali in campo nella giornata odierna possono indurvi, all’occorrenza, ad assumere anche dei toni più decisi, per non dire combattivi.