Oroscopo 1 giugno 2009. Acquario affascinante, Sagittario spensierato

di Redazione Commenta

 Ariete
Non interpretate in modo negativo le parole del partner ma siate obiettivi. Potreste aver sbagliato anche voi nei suoi confronti, pensateci bene prima di accusarlo.

 Toro
Cominciate ad apprezzare le piccole cose di tutti i giorni e scoprirete che vi possono rendere felici se solo imparate a vederli con i giusti occhi.

 Gemelli
Coloro di voi che negli ultimi tempi si sono sentiti bloccati saranno più diretti e immediati nel modo di esprimersi. La sfera professionale è in miglioramento.

 Cancro
Buon periodo per la vita sentimentale che vi sarà d’aiuto per superare alcune lievi difficoltà di lavoro. Siete inoltre favoriti da un certo fiuto negli affari.

 Leone
Date una chance alle persone conosciute da poco prima di dire che non sono adatte a voi e che non avreste niente da dirvi. Intensa vita affettiva.

 Vergine
Molti impegni di lavoro vi occupano la mente. Trovate il tempo per voi stessi e per la famiglia che si lamenta per le vostre continue assenze.

 Bilancia
Guardando con più attenzione potreste scoprire che c’è una persona che s’interessa a voi ma la timidezza gli impedisce di farsi avanti.

 Scorpione
Se chi amate fisicamente lontano da voi soffrirete un po’ di nostalgia ma sarà più bello poi rivedersi.

 Sagittario
La giornata favorisce numerosi incontri con persone interessanti e fascinose che vi regaleranno momenti spensierati. In generale cercate di scegliere con attenzione gli amici da frequentare.

 Capricorno
Avete la possibilità di concludere trattative di lavoro importanti per il futuro, migliorare la vostra posizione professionale e affinare i rapporti di collaborazione.

 Acquario
Il vostro fascino è fuori discussione ma se ne approfittate in modo eccessivo potreste mettervi in una situazione molto delicata e complicata.

 Pesci
La giornata vi metterà di fronte ad alcune responsabilità e alla necessità di prendere delle decisioni. Per quanto ciò possa non piacervi non vi potrete sottrarre al vostro dovere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>