Oggi voglio parlare del catarismo (Catari) un movimento cristiano con particolarità che lo distinguono dal cattolicesimo.
I Catari credono nell’esistenza di due Divinità, uno malvagio che è attribuibile a Satana, falso, crudele, e l’altro Buono, Santo, Giusto.
Il mondo materiale è opera del Dio cattivo, mentre il creatore di ciò che è eterno e della Gerusalemme Celeste, è il Dio Buono.
I Catari erano convinti che a scrivere il Vecchio Testamento fosse stato Satana; per loro Abramo, era una figura diabolica e tutte le cose materiali che si vedono sulla terra vengono da Satana.
La terra è un luogo malvagio, è l’inferno e Satana ha modellato tutto dalla materia preesistente, mentre il Dio Buono crea dal nulla.
L‘uomo e fatto di un corpo che è stato modellato dal Dio malvagio, mentre l’anima e lo spirito sono create dal Dio Buono.
L’anima si trova nel corpo, e lo spirito è al di fuori e la sorveglia l’anima, mentre il corpo è una prigione che tiene prigioniero l’angelo messo lì da Satana.
Gesù Cristo è la salvezza che dice la verità, libera gli spiriti imprigionati ed indica la via, esso è sceso sulla terra attraversando 7 cieli inferiori, prendendo le sembianze degli angeli di ogni cielo, finché non è giunto sulla terra apparendo come uomo. Esso ha istituito il battesimo, ma per i catari il battesimo non è quello d’acqua, ma è spirituale, che gli uomini ricevono da adulti e con esso l’anima si riunisce con lo spirito.
Solo chi ha ricevuto il battesimo faceva parte della Chiesa di Dio ed erano chiamati Parfaits (Perfetti), mentre gli altri erano i Credenti.
Per i Catari esisteva la reincarnazione e le persone che non avevano ricevuto il battesimo spirituale si sarebbero reincarnate 9 volte.
Esiste, un documento da cui si evince che tutte le anime si sarebbero salvate: Giacomo Antier e Guglielmo Balbaria dicevano che
Ogni creatura fatta dal Padre celeste, cioè gli spiriti e le anime, sarà salvata, e nessuno di loro perirà…Essi andranno di corpo in corpo, finché non giungano in un corpo nel quale pervengano allo stato di verità e di giustizia e vi diventino buoni cristiani.
Essi non ammettevano il battesimo d’acqua, l’eucaristia, non esisteva alcun edificio sacro; la loro Chiesa erano i fedeli in mezzo ai quali stava Gesù.
Per i Catari la morte del Cristo era una manifestazione satanica, la Croce uno strumento di tortura, la Crocifissione non aveva nulla a che fare con il divino.
Una loro preghiera recita:
Padre santo, Dio legittimo degli spiriti buoni, che non hai mai ingannato né mentito né errato, né esitato per paura della morte a discendere nel mondo del Dio straniero – perché noi non siamo del mondo né il mondo è nostro – concedi a noi di conoscere ciò che tu conosci – e di amare ciò che tu ami.
Farisei ingannatori, che state alla porta del regno e impedite di entrare a coloro che lo vorrebbero, mentre voi non volete!
Per questo prego il Padre santo degli spiriti buoni, che ha il potere di salvare le anime, e fa germogliare e fiorire per gli spiriti buoni, e per causa dei buoni dà vita ai malvagi e lo farà finché essi vadano nel mondo dei buoni.
E < lo farà > fino a quando non vi sarà più < nei > cieli inferiori, che appartengono ai sette regni, nessuno dei miei che sono caduti dal paradiso, da dove Lucifero li ha tratti con il falso pretesto che Dio non prometteva loro altro che il bene, mentre il diavolo nella sua grande falsità prometteva loro sia il male che il bene. E disse che avrebbe dato loro donne che avrebbero amato moltissimo e avrebbe dato signoria agli uni sugli altri, e che vi sarebbero stati fra loro re e conti e imperatori, e che con un uccello ne avrebbero catturato un altro e con una bestia un’altra.
tutti coloro che si fossero sottomessi a lui sarebbero discesi e avrebbero avuto il potere di fare il male e il bene come Dio in alto, e che per loro sarebbe stato molto meglio essere in basso e fare il male e il bene che essere in alto dove Dio non dava loro che il bene.
E così salirono su un cielo di vetro e, appena vi furono saliti, caddero e furono perduti.
E Dio discese dal cielo con dodici Apostoli e si adombrò in santa Maria.
Domani la seconda parte
Fonte | Bethelux
Alexander 26 Maggio 2012 il 23:33
MESSAGGIO PER CRISTIANI, MUSULMANI, GIUDAICI, EBRAICI, CREDENTI DELLE NUOVE RELIGIONI ED ATEI:
L’ENKISMO, da voi definito “satanismo” NON è nè un’ invenzione cristiana nè la spazzatura descritta nel corso questi secoli di decadenza umana.
L’Enkismo precede il cristianesimo e tutte le altre religioni.
L’Enkismo NON riguarda folletti, gnomi, vampiri, mostri di Halloween o simili entità.
L’Enkismo NON riguarda il “male”.
L’Enkismo riguarda l’elevazione, ed il potenziamento dell’umanità, che era l’intento del nostro Vero Creatore (Padre Enki).
Sappiamo che Padre Enki, (chiamato dal volgo “satana”, per gli antichi Egizi Dio Ptah, per i Sumeri Ea, per i Greci Prometeo, per gli antichi Yezidi Melek T’aus) è un essere Reale, Assoluto, Eterno.
Sappiamo che Enki è il Vero Padre e Dio Creatore dell’umanità.
Sappiamo che “Yaweh/Geova/Anu” della bibbia è un’entità fittizia, e che costringe la gente a credere a una menzogna; è un inganno per tutta l’umanità e maestro di bugie. Ciò è evidente nelle molte contraddizioni della bibbia giudeo/cristiana, e rivela che questo testo fu opera di esseri umani che avevano conoscenze occulte, e in esso infusero il potere di essere credibile e di suscitare paura, al fine di ottenere controllo.
ATTENZIONE cari amici internauti, Noi siamo rispettosi della Legge.
Noi NON prendiamo parte, e non incitiamo, nessun sacrifico di sangue o di esseri viventi. Questo è un atto giudeo/cristiano, come afferma la loro bibbia – Deuteronomio 12:27 “la carne e il sangue, sull’altare del Signore tuo Dio; il sangue delle altre tue vittime dovrà essere sparso sull’altare del Signore tuo Dio e tu ne mangerai la carne”
Il cristianesimo fu inventato per rimuovere le conoscenze spirituali ed occulte (i poteri della mente) dalla popolazione, e mettere tale potere nelle mani di pochi “scelti” per reprimere tutta l’umanità. I poteri della mente e dell’anima sono reali e concreti. La gente che non li conosce, o non ne è cosciente, è semplice da controllare e manipolare per coloro che hanno esperienza nell’uso di queste energie.
Gli Dei Originali (definiti poi demoni, da oltre 3000 anni) furono ingiustamente raffigurati come mostri, e bollati come “malvagi” per allontanare l’umanità dalla vera conoscenza spirituale. A causa di ciò, la razza umana è drasticamente degenerata, sia spiritualmente che intellettualmente.
L’Enkismo, (detto anche Satanismo Spirituale…) evoca fortemente tutto ciò che è apprendimento, conoscenza, ricerca e libero pensiero.
L’Enkismo riconosce la Scienza e crede che qualunque cosa nell’ occulto/soprannaturale abbia una razionale spiegazione scientifica. Noi crediamo che l’umanità sia stata pericolosamente allontanata da questa conoscenza, per mezzo della ristrettezza del giudeo/cristianesimo e dei suoi INCESSANTI attacchi verso la Scienza, per secoli.
Pratichiamo la meditazione per avanzare spiritualmente, e per elevare noi stessi. La meditazione è essenziale per l’anima umana, come il cibo lo è per il corpo. Il serpente, simbolo di Padre Enki, rappresenta il fuoco, la forza del Kundalini, attorcigliato alla base della spina dorsale, che, attraverso la sua ascesa, muta l’anima e la mente umana ad un livello molto più elevato di conoscenza e capacità. Questo è il vero significato di “Evocare il diavolo”. Il Serpente, simbolo di Enki, rappresenta anche l’elica del DNA, fonte di vita.
Lavoriamo direttamente con Padre Enki. Crediamo che ogni e qualunque persona, che voglia farlo e sia rispettosa possa avere una relazione personale con Enki, non ci sono intermediari nell’Enkismo.
Apprendiamo i nostri concetti e le nostre pratiche direttamente da Padre Enki stesso. Per troppo tempo, i nemici di Padre Enki e dei nostri Dei come la chiesa cristiana, sono stati liberi di mentire riguardo a Enki e l’Enkismo. Queste menzogne sono la base di crimini occulti, ad altre azioni insane, che loro hanno promosso indirettamente. Il vero Enkismo è stato attivamente soppresso per secoli, e molti – nell’ignoranza – credono alle menzogne sui nostri Dei e si comportano di conseguenza.
L’Enkismo NON è una religione, è la Scienza, la Dottrina per l’amore verso la vita. Padre Enki ci accetta per quello che siamo, ma ci guida per migliorarci finchè evolveremo ad un livello superiore. Gli Enkisti sono liberi di vivere le loro vite secondo loro scelte: RESPONSABILITA’ AL RESPONSABILE. Viviamo secondo leggi naturali e incoraggiamo chiunque a sviluppare se stesso fino al massimo.
Sappiamo di aver “salvato” le nostre anime, in opposizione ai dettami del Nazareno che salverebbe chiunque. L’Enkismo è basato sulla trasformazione dell’anima attraverso la meditazione.
Il Nazareno è un’entità fittizia, la cui identità fu copiata dagli oltre 18 Dei Pagani crocifissi, come Odino, che fu appeso a un albero, e non è altro che un mezzo per tenere l’umanità sotto il controllo di pochi. Il Nazareno è stato usato nelle messe cristiane come un sostituto del sacrificio di sangue di vite umane, rivelando il vero intento.
La religione giudeo/cristiana E’ UNA VIZIOSA COSPIRAZIONE SULL’UMANITA’, di proporzioni catastrofiche. Affinché un complotto abbia successo, deve esserci una mancanza di conoscenza da parte della vittima.
La religione cristiana e i suoi coorti sopprimono attivamente la sapienza, ed il libero pensiero, incoraggiano la gente ad essere schiavi, e non consigliano e insegnano nulla per il miglioramento dell’umanità. Al contrario delle storie secondo cui il Nazareno guarì le genti, Padre Enki ci mostra come noi possiamo guarirci da soli, e quindi effettuare cosiddetti miracoli, usando le nostre menti ed i poteri della nostra anima.
Attraverso il potenziamento di noi stessi abbiamo fiducia e autostima, ed otteniamo avanzamento spirituale e indipendenza.
L’Enkismo non pone limite alcuno allo sviluppo dei poteri della mente, conosciuti come “stregoneria” o “magia”.
Crediamo nella giustizia e, così come i maestri di arti marziali sono pratici nell’uso del Dim Mak o di altri aspetti del combattimento fisico, gli Enkisti sono pratici nell’uso delle proprie potenzialità Psico/fisiche, dovessero mai averne bisogno. La gente che non conosce questi poteri è indifesa da essi.
L’Enkismo non perdona in nessun modo l’abuso spirituale, come viene insegnato nei classici libri “grimori”. I nostri veri Dei che furono allontanati e costretti a fare la volontà di chi compiva un incantesimo, ora sono liberi e chiunque usi cerchi di pietra, o simili metodi, o nomi dati da “geova” invoca con certezza un disastro su sè stesso. Gli Dei sono nostri amici, e tramite il rispetto e l’umiltà di evocarli attraverso Padre Enki, cerchiamo di stabilire una relazione proficua per entrambi.
L’Enkismo riguarda individualismo, libertà, evoluzione ed indipendenza.
E’ ovvio che Enki NON è il “traditore dell’umanità”. I suoi fedeli sono sempre stati un ristretto numero, poiché egli non ha bisogno di grandi quantità di potere, per mantenere il controllo su di essi.
Per maggiori informazioni a riguardo, consultate il seguente sito contenente articoli Rivelatori:
http://hail-the-gods.blogspot.it/search?updated-min=2011-01-01T00:00:00-08:00&updated-max=2012-01-01T00:00:00-08:00&max-results=20
E’ giunta l’ora di mettere fine alla Menzogna ed al plagio che opprime e perseguita questa umanità degenerata da secoli.
LA VERITA’ E’ FATTA PER BRILLARE, ED ESSA E’ CHIARA SOLO A CHI HA OCCHI ED INTELLIGENZA PER VEDERE.
Saluti