A chi non è mai capitato di vedere una casa bellissima e volerla a tutti costi, ma non poterla avere per motivi economici, o per i troppi acquirenti che la vogliono? Bene oggi vi darò un rituale per accaparrarsi la casa dei propri sogni o anche un negozio o locale commerciale, è utile anche per chi sta per perdere la propria casa o il proprio negozio.
Occorrente
Una arancia
Un foglio di color verde
Olio di mais
Zucchero
Una zuppiera di ceramica
Una chiave
7 monete del momenti
2 croci di bastoncini (fatte a mano e legate con filo o nastro verde)
7 petali di rosa bianca
1 candela bicolore rossa e bianca
1 candela rossa
1 candela gialla
1 pietra che preferisci
1 candela chiave
Carboncino
Procedimento
Preparate l’altare con tutto il materiale necessario per il rituale, scrivete sul foglio verde il nome della persona che insieme a voi vuole la casa o il negozio. Avvolgete nel foglio la base della candela gialla, fatto ciò, fate un buco nell’arancia e inseriteci la candela, poi ponete tutto al centro dell’altare.
Accendete la candela e spruzzate l”arancia con gocce di olio e qualche pizzico di zucchero. Ora recitate con forza e convinzione e sopratutto visualizzando l’intento queste parole:
“Nulla potrà ostacolare il mio desiderio
la casa/negozio sarà mia.
Niente e nessuno interferirà nei miei affari
che io sola e unica possa concludere la vendita con (nome della persone con cui dovete concludere l’affare), che lui non possa ascoltare le offerte di nessuno che non siano le mie. Cosi voglio cosi è!”
Lasciate che la candela si consumi completamente, poi prendete i resti della candela e dell’arancia e metteteli dentro una busta e gettateli a più di sette incroci da dove vivete, ritornate percorrendo una strada diversa da quella fatta.
Durante la notte del giorno dopo, collocate al centro dell’altare la zuppiera con dentro la chiave, la lavanda, la mirra, il lino, la menta, il gelsomino, le sette monete, le due croci, i petali dei fiori e il foglio con la richiesta. A destra della zuppiera mettette la candela rossa e quella gialla e vicino ad esse un terzo foglio sul quale scrivete l’indirizzo della casa o del negozio che volete.
Disegnate, ora, una piccola mappa del quartiere in cui si trova la stessa e le quattro strade che la circondano, dopo si può accendere la candela. Con il carbone acceso, incominciate ad affumicare con le erbe e polveri del rito ( olivo, mirra, sandalo, lavanda, scorza d’arancia,alloro). Intorno alla zuppiera collocate la candela rossa e bianca, la candela rossa e gialla. Si incomincerà ad accendere da sinistra verso destra, nel senso delle lancette dell’orologio. Prendete per prima la candela rossa e bianca, mentre ripetete continuamente e a bassa voce, la richiesta che si desidera si compia. Questo cerimoniale si dovrà ripetere per sette giorni di seguito, utilizzando la stessa zuppiera che bisogna lasciare nello stesso posto. Trascorsi sette giorni, prendete dalla zuppiera, una moneta, la pietra, un poco di erba, la chiave e una delle croci.
Mettete il tutto in una borsetta rossa, fatta a mano e conservarla come amuleto. Questa borsetta la dovrete tenere sempre vicino a noi e lontano dalle persone che potrebbero caricarla negativamente. Il resto degli elementi si devono lasciare nella zuppiera in cui si aggiungerà settimanalmente un po’ di zucchero. Accendete la candela chiave e ritornare a fare la richiesta. In un foglio bianco, mettete i resti della candela e buttarli in un incrocio in cui ci siano pietre o rocce, possibilmente vicino al proprio negozio. Ripetete il rito per tre settimane di seguito, lo stesso giorno in cui si è incominciato.