Oroscopo 30 maggio 2009. Toro nervoso, Pesci fortunato.

di Redazione Commenta

 Ariete
Le stelle rivelano un percorso difficile quindi spesso non riuscirete a capire cosa vogliono da voi gli altri. Cercate di ascoltare con attenzione e siate più tolleranti.

 Toro
Siete irritati e nervosi per provocazioni vere o presunte. Ma non giurate subito vendetta e tenetevi alla larga da avventure pericolose accettate solo per ripicca.

 Gemelli
La giornata vi porterà riflessione: dovete mettere a punto la situazione e valutare una serie di pro e di contro che riguardano tutta la vostra vita.

 Cancro
Evitate sarcasmi e battute taglienti. L’oggetto dei vostri strali infatti potrebbe aversene a male più di quanto abbiate potuto immaginare.

 Leone
Queste giornate non sempre facili potrebbero segnare un periodo di crescita e di maturazione personale e spirituale, un processo che dovrete imparare ad agevolare anche se non sarà facile.

 Vergine
In famiglia l’armonia cede il passo spesso a discussioni, conflitti e diverbi che non alimentano di certo i rapporti in modo positivo.
Muovetevi con prudenza!

 Bilancia
Datevi gli spazi necessari, non ignorate il vostro bisogno di uscire dagli schemi, da tutto ciò che sa di abitudine: tornerete a respirare.

 Scorpione
Con Giove e Nettuno in quadratura non si può affermare di certo che l’atmosfera sarà idilliaca. Qualcuno di voi potrebbe avere la sensazione di essere stato ingannato.

 Sagittario
Costruire, agire: questo è il vostro desiderio attuale. La situazione si presenta per voi molto favorevole sul piano della comunicazione.

 Capricorno
Se vi aprirete alle possibilità sentimentali che si presenteranno non ve ne pentirete e vivrete uno splendido periodo. Questo vi farà sentire importanti e insostituibili.

 Acquario
Un occhio alle finanze che saranno fluttuanti e soggette al mutamento anche se nell’ultimo periodo siete stati piuttosto accorti nel risparmiare.

 Pesci
Approfondirete temi culturali e spirituali tramite l’incontro con persone elevate. In questo periodo non siete privi neanche di una discreta fortuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>