Qualche tensione permarrà nel corso del 2012 per i nati la prima decade, considerata la costante influenza poco propizia di Urano. In un certo senso potrete, quindi, avere la sensazione di non riuscire ad avere sempre del tutto sotto controllo ogni situazione.
Per gran parte dell’anno, fino all’inizio di ottobre, potrà anche perdurare la sensazione per voi di far fatica a relazionarvi con il partner, particolarmente in ambito affettivo. Saturno ancora a voi poco propizio da ottobre vi diverrà, però, favorevole, enfatizzando così il vostro desiderio di vivere con profondità ogni situazione, senza lasciare intentata alcuna via e senza mezze misure.
Tutto ciò che per voi muterà nel corso del 2012, specie se siete nati la prima decade, subirà trasformazioni molto più importanti di quanto non possiate credere. Durante il primo semestre Marte e Giove a voi propizi vi consentiranno anche di trovare delle certezze da voi auspicate in ogni situazione in cui vi ritroverete coinvolti.
Anche finanziariamente non avrete alcun motivo di preoccupazione. Da febbraio Nettino a voi propizio enfatizzerà la vostra capacità di relazionarvi con persone e situazioni in modo empatico ed intuitivo.
Sentimentalmente dopo un inizio d’anno all’insegna del romanticismo fra gennaio e febbraio, una spiccata stabilità condita da un desiderio di vivere con pienezza l’amore e le vostre relazioni, vi caratterizzerà nel mese di marzo. Fra agosto e settembre vivrete con romanticismo e leggerezza, fra novembre e dicembre una conturbante passione potrà investire le vostre relazioni e sembrerà quasi che desideriate vivere ogni emozione con un intensità ed una profondità tali da rischiare quasi di restarne travolti.
Professionalmente se fino a giugno potrete dare l’impressione di non essere assolutamente disposti a fare scelte in grado di destabilizzare la posizione finora da voi acquisita, nel prosieguo d’anno apparirete più sciolti, per non dire addirittura intraprendenti. Fra febbraio e marzo e fra marzo ed aprile gli astri propizi vi consentiranno di entrare in sintonia con i desideri dei vostri clienti. Ottime strategie riusciranno ad essere da voi portate avanti ad ottobre, grazie ad analisi approfondite da voi effettuate in precedenza.
Vi attende, dunque, un 2012 ricco di novità, in cui avrete dalla vostra il favore degli astri anche in quei momenti in cui certe situazioni potrà sembrarvi che precipitino.