Ariete
Il vostro desiderio di osare e di mettervi in gioco può risultare quest’oggi ancor più spiccato del consueto, specie se siete nati le prime due decadi.
Toro
Il periodo propizio vissuto di recente, soprattutto se siete nati la prima decade, può andare incontro prossimamente ad un periodo di leggero calo,
Gemelli
Un umore piuttosto fastidioso vi caratterizza nella giornata odierna, inducendovi ad infervorarvi più del dovuto anche per situazioni tutto sommato abbastanza banali.
Cancro
Il periodo per certi versi cupo vissuto di recente si appresta a concludersi. Quest’oggi potreste anche sentirvi dell’umore ideale per prendere in seria considerazione delle prospettive per voi inusuali.
Leone
Slancio e spirito decisionale all’avanguardia vi caratterizzano quest’oggi. Nel prosieguo potreste, comunque non avere tutta la verve che desiderereste, specie se siete nati la prima decade.
Vergine
Il vostro pragmatismo, ultimamente ancora più spiccato del consueto, potrebbe risultare quest’oggi in leggero calo, inducendovi a sopravvalutare alcune situazioni.
Bilancia
Per voi nati la prima decade la vostra lucidità mentale ritorna gradualmente ai livelli consueti. V’impegnate con slancio in questioni in cui vi sentite coinvolti.
Scorpione
Le evoluzioni astrali vi suggeriscono di completare oggi qualcosa che richieda la vostra massima concentrazione e determinazione, poiché prossimamente potreste risultare un po’ più fiacchi.
Sagittario
Vi attende un’ottima giornata, in cui il vostro ottimismo ed il vostro approccio gioioso ad ogni situazione, grazie ai favori della Luna, risultano ancora più spiccati del solito.
Capricorno
Un atteggiamento un po’ più sciolto del consueto vi caratterizza nella giornata odierna, sia nel privato che sul lavoro. Voi nati le ultime due decadi denotate comunque un notevole pragmatismo.
Acquario
Grazie agli influssi astrali odierni siete in grado d’impegnarvi con slancio in alcune situazioni senza porvi alcun problema, semplicemente per una questione di principio.
Pesci
Siete particolarmente voi nati le prime due decadi a poter avere quest’oggi un senso della misura piuttosto alterato, lasciandovi prendere la mano senza rendervene conto.