Oroscopo 29 maggio 2009. Bisogno di riposo per il Capricorno, Sagittario troppo altruista.

di Redazione Commenta

Ariete

L’aria attorno a voi si sta facendo più serena e potrete dichiarare concluse certe vicende del passato che vi facevano ancora un po’ male. Guardate avanti con fiducia.

Toro

E’ un periodo un po’ grigio per quel che riguarda il lavoro. Prendetela con filosofia, si tratta di normali alti e bassi che si stabilizzeranno.

Gemelli

Potrete contare sull’aiuto di qualcuno che ha più esperienza di voi. Non fatevi scappare questa occasione, prendetela al volo.

Cancro

Cercate di lasciarvi andare di meno a pensieri ed elucubrazioni mentali e tirate fuori tutto il vostro dinamismo che a volte dimenticate di avere.

Leone

Le prime ore della giornata risentiranno di un’atmosfera un po’ pesante con momenti di forte tensione interiore. Eventuali malesseri sono comunque destinati a dissolversi.

Vergine

E’ il periodo giusto per decidere qualcosa di grande che magari verrà messo in pratica più avanti. Tensione tra desiderio di cambiamento e possibilità di attuarlo.

Bilancia

Le vostre capacità psicologiche vi saranno di grande aiuto per risolvere una situazione delicata. La capacità di comunicare è una dote innata e voi l’avete.

Scorpione

Non abbiate fretta di risolvere le cose è tutto sotto controllo. Fidatevi del vostro intuito che è sempre molto acuto.

Sagittario

Sembra che in questo periodo l’altruismo sia il vostro sport preferito. Esercitatelo mantenendo però i piedi per terra e fate in modo che nessuno si approfitti di voi.

Capricorno

L’attività professionale può procedere anche senza il vostro continuo apporto. Cercate di riposarvi ogni tanto e di non prendervi sulle spalle troppe responsabilità.

Acquario

Non rinvangate vecchie questioni sarebbe solo un pretesto per richiedere maggiore attenzione dai vostri familiari.

Pesci

La vostra cronica voglia di amare mal si accoppia con il rigore di Saturno in opposizione. Tenete inserito il freno a mano ancora per qualche tempo prima di lasciarvi andare alla passione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>