Ariete
Per quanto possa risultarvi difficile, alcuni influssi astrali odierni v’invitano ad una maggior ponderazione, evitando gesti inconsulti. Difficoltà di concentrazione per i nati la prima decade.
Toro
Ancor più che nei giorni immediatamente precedenti quest’oggi gli astri vi sostengono conferendovi serietà, costanza, pazienza e concretezza.
Gemelli
Particolarmente voi nati la prima decade potreste avere una spiccata tendenza ad esprimervi nei confronti di chi vi è vicino con toni notevolmente critici.
Cancro
Le piccole cose della quotidianità catalizzano la vostra attenzione, consentendovi di distaccarvi un po’ da alcune questioni impegnative che vi pesano un po’.
Leone
Un atteggiamento per certi versi insolitamente moderato vi caratterizza nella giornata odierna, consentendovi comunque di porre la vostra attenzione su dettagli che talvolta trascurate.
Vergine
Quest’oggi mostrate ancor più pazienza e costanza del consueto, soprattutto se siete nati la prima decade. Gli influssi astrali a voi propizi vi aiutano in tal senso.
Bilancia
Dettagli importanti di alcune situazioni in cui vi state impegnando hanno modo di essere da voi focalizzati con notevole facilità. Forma generale in ripresa almeno per i nati la prima decade.
Scorpione
Il vostro atteggiamento strategico, orientato in questioni pratiche, risulta ancor più spiccato del solito, grazie ai favori astrali. Evitate spese eccessive, specie se siete nati la prima decade.
Sagittario
Certi vostri modi possono indisporre chi vi è vicino, risultando piuttosto secchi e tendenzialmente orientati a voler trovare difetti o manchevolezze ad ogni costo.
Capricorno
Particolarmente in ambito professionale, specie se siete nati le prime due decadi, risultate dotati di capacità analitiche e costruttive ancor più spiccate del consueto.
Acquario
Pur desiderando che i vostri spazi di libertà vengano rispettati, oggi vi sentite disponibili ad impegnarvi con maggior costanza e serietà rispetto al solito.
Pesci
Sia nel privato che in ambito professionale potete avere un atteggiamento insolitamente poco disponibile e piuttosto dubbioso, anche nei confronti di chi vi è accanto e vi vuole bene.