Oroscopo 1 dicembre 2011

di Gianni Commenta

 Ariete

Una sorta d’inconsueta freddezza contraddistingue le vostre relazioni, specie sentimentali, all’inizio di questo mese, particolarmente se siete nati la prima decade.

Toro

Il vostro atteggiamento per quanto possa risultare concreto e costruttivo, può nel contempo lasciar spazio a momenti in cui non risultate del tutto coerenti.

Gemelli

Il vostro umore può risultare ancora un po’ in ribasso: di fronte ad eventuali ostacoli le difficoltà vi appaiono più grandi di quanto in realtà non siano.

Cancro

La vostra emotività continua a risultare in un certo qual modo bloccata specie se siete nati la prima decade, ma dal pomeriggio vi riesce più facile lasciarvi andare un po’.

Leone

Entusiasmo, intraprendenza e spirito d’iniziativa, sia nel privato che sul lavoro, continuano a contraddistinguervi, specie se siete nati la prima decade.

Vergine

Concreti, pragmatici e razionali, anche più del consueto: è così che apparite quest’oggi, particolarmente se siete nati la prima decade, riuscendo così a perseguire ciò che vi siete prefissati.

Bilancia

Grazie agli influssi astrali a voi propizi, almeno mentalmente siete in grado di valutare ogni situazione dalla prospettiva migliore. Emotivamente, viceversa, potete risultare un po’ cupi.

Scorpione

Le vostre energie paiono venir indirizzate in ogni momento per ottenere esattamente ciò che desiderate, con una sorta di fredda determinazione.

Sagittario

Il mese inizia in maniera decisamente buona per voi. Mentalmente apparite pronti e decisi, anche se non nella maniera che ci si aspetterebbe da voi.

Capricorno

Ogni cosa ha modo di trovare la sua ben precisa collocazione. Siete soprattutto voi nati la prima decade ad apparire precisi, seri, determinati ma ponderati nelle vostre azioni.

Acquario

Un forte desiderio di spingervi in nuove direzioni vi contraddistingue, ma badate a non esagerare con spese non previste, specie se siete nati la prima decade.

Pesci

Un atteggiamento per certi versi un po’ svogliato può contraddistinguere particolarmente i nati le prime due decadi. Evitate di stancarvi troppo, anche mentalmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>