Oggi ancora una volta continueremo a conoscere i 56 sigilli adatti ad ogni demone, porte da utilizzare per richiamare queste entità e chiedere favori o stringere un patto con loro, attenzione però essi non fanno nulla per niente, in cambio vorranno qualcosa da voi o vi toglieranno qualcosa a vostra insaputa, quindi meditate bene prima di chiamare qualunque demone. Alcuni demoni si accontentano di incensi, candele e altro in loro onore da cui poter ricavare energia per rimanere su questa terra, altri demoni di livello maggiore e quindi con maggiore energia tendo a prendersi qualcosa di più grande, e potrebbero togliervi persone care se non state attenti.
Marchosias
Ostacola le transazione familiari e provoca processi ingiusti e rovinosi. Fornisce aiuto in battaglia e risponde a qualsiasi domanda gli si rivolga.
Stolas
Protegge coloro che cercano di sottrarsi alle persecuzioni della giustizia. Insegna l’Astrologia ed i poteri magici di pietre e piante.
Phenex
Domina sugli spiriti perversi e influisce sui ciarlatani e su tutti coloro che eccedono nell’arte d’ingannare il prossimo. Insegna la poesia e la letteratura.
Malphas
Questo genio è il più crudele ed il più malvagio che si conosca ed influisce sugli infanticidi e sui parricidi. Causa qualsiasi cosa con mezzi soprannaturali.
Raum, Rainp
Domina tutte le cattive qualità dell’anima e del corpo ed influisce sugli spiriti misantropi. Provoca l’amore, riconcilia i nemici, rade al suolo la città, distrugge le reputazioni, rivela il passato, il presente e il futuro. Ruba denaro a favore del Mago.
Lucifuge Rofocal
Influisce sugli appositi, sui rinnegati e su quanti disonorano il sacerdozio con condotta scandalosa. Causa la morte per annegamento, affonda le navi, suscita le tempeste.
Vepar
Domina sui traditori e influisce sulla malevolenza e su quanti propagano false notizie. Ha il domino sul mare e su tutto ciò che vi è connesso.
Sabnoch, Sabnack, Saburae
Semina la discordia fra i potenti, influisce sulla distruzione degli imperi e fomenta le rivoluzioni e lo spirito di parte. Controlla le fortificazioni dei campi militari e rende incurabili le ferite.