L’altro giorno vedemmo come un incantesimo ci possa aiutare a concepire, e quindi realizzare il sogno di maternità di ogni donna, ma a volte i desideri non si limitano ad avere un figlio, ma vanno oltre, e una donna può anche sognare il sesso del bambino, se lo desidera maschio o femmina, oggi infatti vedremo un incantesimo che aiuta a concepire una femminuccia.
Occorrente
Altare o tavolo (o dove operate)
1 candela argentata
1 candela marrone
1 candela blu
Una rosa bianca (il bocciolo solo)
Una spina della rosa
Procedimento
Durante il vostro periodo fertile sistemate sull’altare le tre candele formando un triangolo, in alto mettete la candela d’argento che rappresenta la Luna, a sinistra la candela marrone che simboleggia la Terra, e a destra la candela blu che indica l’ Acqua. Questi sono i simboli della madre fertile. Prendete, ora la rosa, dove avrete tagliato lo stelo e fatto rimanere solo il fiore, posizionatelo al centro del triangolo, utilizzando una spina del fusto della rosa, pungetevi il dito e spremete tre gocce di sangue sulla parte superiore del fiore, ripetendo per tre volte, quindi ad ogni goccia:
“Dolce e pura come la rosa, e forte come la spina
Da questa unione di carne e spirito, nascerà mia Figlia”
Ora visualizzate un cespuglio di rose bianche in crescita, che fioriscono, con molte spine ma dal profumo dolce, soffice e vellutate, tutto questo simboleggia la donna bella, femminile ma allo stesso tempo forte e potente come le spine. Tenete l’immagine del cespuglio per qualche minuto, immagine le farfalle che si posano sul cespuglio di rose, ora immagine una bambina neonata, che sta alla base del cespuglio, che viene cullata dolcemente dagli steli e viene accarezzata dai petali di rose, sorride felice, con le guancette rosa, e le labbra rosse, tenete questa immagine per un po’.
Quando vi sentite pronti, prendete la rosa e ponetela sotto il materasso prima di fare l’amore , lasciate che le candele brucino. Ogni notte per tutto il periodo fertile ripetete questo incantesimo, con candele nuove e con un nuovo fiore.
Sko Giaconelli 27 Dicembre 2011 il 21:12
Daisy userò la moglie di mio fratello come cavia 😀
Sko Giaconelli 27 Dicembre 2011 il 21:12
Daisy userò la moglie di mio fratello come cavia