Oggi voglio presentarvi un rituale che serve per realizzare un talismano che vi porti fortuna in amore. Accade spesso che in amore ci siano periodi negativi, e se siete in quel periodo, fatto di appuntamenti finiti male e assenza di amore, tranquilli perché questo talismano è perfetto.
Il talismano è facile da realizzare, e per realizzarlo avrete bisogno di alcuni ingredienti che ora vi andrò ad elencare.
1 sacchetto di stoffa rosso o lino, seta o cotone o flanella
1candela di colore rosso
1 pizzico di lavanda
1 pezzetto di corallo
1 ciocca dei vostri capelli
1 pezzo di radice di ginseng
Se non avete la radice di Ginseng potrete sostituirla con un altra radice o erba come il rosmarino, la verbena, la salvia e così via.
Se non avete il corallo va bene un quarzo o un cristallo di colore rosso.
Una volta recuperati i materiali, dovrete accendere la candela, ed inserire nel sacchetto la lavanda, corallo, radice di ginseng e ciocca di capelli e di seguito procedere con la consacrazione del talismano.
Per la consacrazione del talismano dovrete recitare questa formula prendendo il sacchetto con entrambe le mani e alzandolo al cielo (idealizzando una persona con le qualità che più si avvicinano al vostro gusto personale ):
Io consacro questo talismano ai quattro elementi,
Alla terra, al fuoco, all’acqua e all’aria
Affinché diventi strumento magico da questo istante,
E, con serie intenzioni, agisca a mio beneficio
Per permettermi di trovare l’amore della mia vita.
Così sia.
Questo talismano non andrà mai aperto, mai esposto o mostrato a qualcuno poiché perderebbe il suo potere. Dovrete indossarlo il più spesso possibile, in tasca o in borsa, ma sempre avendo cura di non mostrarlo mai a nessuno.
La notte lo potrete mettere sotto il cuscino quando andate a dormire, ma ricordatevi di caricarlo ogni tanto esponendolo ai raggi del sole o della luna, o semplicemente tenendolo fra le vostre mani e visualizzando voi mentre incontrate la vostra anima gemella.
Questo talismano non propizia l’amore con una persona specifica, ma bensì vi porterà la persona a voi destinata.