Oroscopo della settimana 30 ottobre – 5 novembre 2011

di Gianni Commenta

 Ariete

Una rinnovata verve vi contraddistingue da mercoledì, sia nel privato che sul lavoro, grazie ai favori di Luna, Mercurio e Venere.

Toro

Benché il Sole continui a risultarvi poco propizio, da mercoledì Mercurio e Venere vi liberano dalla loro fastidiosa influenza rendendovi nuovamente più aperti, sia nel privato che sul lavoro.

Gemelli

Siete particolarmente voi nati la prima decade a far fatica a relazionarvi con chi vi è vicino in modo obiettivo ed equilibrato. Ve ne potete render conto da mercoledì.

Cancro

Fra oggi e domani potreste avere un modo alquanto freddo e distaccato di relazionarvi anche nei confronti di chi vi vuole bene. Professionalmente andate con facilità al di là delle apparenze.

Leone

Vi attende una settimana di decisa ripresa, sia negli affetti che in ambito professionale. Da mercoledì Mercurio e Venere non più dissonanti ma propizi vi aiutano in tal senso.

Vergine

La vostra abilità nel sapervi mantenere al vostro posto può risultare un po’ sotto tono da questa settimana. Non sono esclusi vostri gesti insolitamente eclatanti, in ogni ambito di vita.

Bilancia

Salvo qualche momento piuttosto cupo fra oggi e domani, continua il periodo gioioso e frizzante per voi, in cui risultate aperti ed amichevoli sia con chi vi ama che con chi collabora con voi.

Scorpione

Orfani di Mercurio e Venere, che mercoledì si congedano da voi dopo esservi stati ultimamente propizi, andate incontro ad una settimana altalenante, con scarsa chiarezza sul da farsi.

Sagittario

Tutto procede in maniera sempre migliore per voi, sia nel privato che sul lavoro. Mercurio e Venere da mercoledì vostri alleati vi sostengono in tal senso.

Capricorno

Fermezza e capacità di fungere da punto di riferimento per chi vi è accanto vi contraddistinguono soprattutto oggi e domani. Fra venerdì e sabato sapete essere anche più comprensivi.

Acquario

Grazie all’allontanamento di Mercurio e Venere, non più dissonanti ma favorevoli da mercoledì, a trarne giovamento sono sia la vostra vita sentimentale che quella lavorativa.

Pesci

Godetevi i bei momenti assieme a chi vi ama fino a mercoledì, nel prosieguo potreste manifestare una certa insoddisfazione. Anche sul lavoro sembrate un po’ sotto tono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>