Oggi vedremo alcuni rituali semplici da fare, quelli del sale, per esorcizzare le negatività e d’amore, tutti tratti da antichi manoscritti.
Il rituale de Sale
Se ultimamente vi sentite sfortunati, perseguitati dalle invidie o gelosie da parte di persone che anche in maniera inconscia vi mandano delle energie negative come il malocchio.
Questo rito vi permetterà di purificare la vostra abitazione.
Prendete del sale grosso e mettetelo in una bacinella, metterci sopra la mano destra per magnetizzarlo, buttate alcuni grani in ogni angolo delle stanze dicendo ad alta voce: sfortuna e miseria esci dalla mia casa e dalla mia vita per mezzo di questo sale purificatore.
Esorcismo
Questa è una preghiera per esorcizzare le negatività.
Ricopiare la preghiera su un foglio di pergamena, leggerlo per quattro venerdì di seguito, di sera e ogni volta bisogna tracciare su se stessi il segno della croce, nessuno potrà più nuocervi.
Ecco la frase da scrivere:
FONS ALPHA ET OMEGA +FIGA + FIGALIS + SABBAOTH + EMMANUEL + ADONAI + O + NERAY + ELA + IHE + RENTONE + NEGER + SAHE + PANGETON + COMNEN + A + G + L + A + MATTHEUS + MARCUS + LUCAS + JOHANNES + + + TITULUS TRIUNPHALIS + JESUS + NASARENUS REX IUOAEORUM + ECCE DOMINICAE CRUCIS SIGNUM + FUGITE PARTE ADVERSAE, VICIT LEO DE TRIBU JUDAE, RADIX DAVID, ALELUJAH, KYRIE ELLESON, CRISTE ELLESON, PATER NOSTER, AVE MARIAE, ET UE NOS, ET VENIAT SUPER NOS
SALUTARE TUUM. OREMUS
D’amore
Prendere un foglio di carta, scriverci il proprio nome per esteso seguito da quello della persona da sedurre.
Scrivere la data di nascita della persona amata dopo la nostra e tracciare un cuore tutto intorno.
Riscrivere il tutto per tre volte finché la lettura diventa incomprensibile, quindi piegare il foglio più volte possibile e bruciarlo con l’aiuto di una candela rossa o rosso-arancio fino alla cenere.
Durante l’incenerimento della carta recitare per tre volte ad voce alta: Viva è la fiamma Ardente è il cuore Rosso è il colore Del desiderio. Queste parole potremo anche cambiarle con delle nostre purché siano cariche di volontà.
Lo si dovrà ripetere per nove giorni di seguito alla stessa ora e la cenere ricavata potrà essere conservata in una scatola.
FRANCESCO 29 Gennaio 2011 il 20:26
Salve,oggi dopo le 12.30 ho utilizzato la preghiera col sale esorcizzato.Ho recitato le parole di cui sopra e, di pomeriggio verso le 18 mi ha chiamato la mia famiglia dicendo che,disgraziatamente era morta una delle mie cocorita.Sono consapevole che c’era qualche negatività.Mi confermate che la cocorita è morta per questo motivo?Lunedì comprerò un compagno alla mia cocorita perchè adesso è sola..poverina! Grazie per l’ascolto
cordiali saluti
francesco
Kaldorei 20 Maggio 2013 il 20:31
Scusatemi, ma vi sembrano rituali pagani questi?? Con segno della croce, il nome di Adonai, delle tribù di Giuda ecc. e tutto il resto??