Oroscopo 28 ottobre 2011

di Gianni Commenta

 Ariete

Anche nella giornata odierna paiono non esservi mezze misure in qualunque circostanza possiate ritrovarvi coinvolti.

Toro

Le vostre idee possono risultare piuttosto confuse e nebulose, specie se siete nati le ultime due decadi. Anche per questo evitate di compiere gesti avventati.

Gemelli

Alcuni atteggiamenti di chi vi è vicino possono spiazzarvi un po’. In effetti c’è chi non ci tiene troppo ad essere esplicito.

Cancro

Potreste stupire l’eventuale partner con alcuni vostri atteggiamenti decisamente suadenti ed appassionati. Vi sentite emotivamente molto appagati.

Leone

Chi vi è vicino potrebbe mal tollerare alcuni vostri atteggiamenti che tendono ad usurpare spazi e contesti altrui che non vi spettano.

Vergine

Sia nel privato che sul lavoro siete in grado di mettere in atto delle strategie studiate nei dettagli, in grado di spiazzare tutti, pur di arrivare ove vi siete prefissati.

Bilancia

Continua il periodo decisamente appassionato ed intenso per voi, in cui specie assieme a chi vi fa battere forte il cuore vi lasciate trasportare senza remore.

Scorpione

Si profila ancora una giornata davvero memorabile per voi, in cui in qualunque situazione vi ritroviate non mancate di esprimere i vostri modi decisi, intensi, appassionati.

Sagittario

Si dice che il fine giustifica i mezzi: gli influssi astrali odierni, comunque a voi propizi, vi consentono di seguire vie non del tutto ortodosse, pur di raggiungere ciò che volete.

Capricorno

Continua il periodo propizio per voi, in cui sia nel privato che sul lavoro in tutto ciò che fate ci mettete grande passione e strategia, senza lasciare intentata alcuna via, pur di giungere ove volete.

Acquario

Gli astri vi suggeriscono di smorzare sensibilmente i vostri toni se non volete ritrovarvi in situazioni ulteriormente tese, anche con le persone a cui più tenete.

Pesci

Ogni situazione che avete modo di vivere continua a tingersi di tonalità forti, in grado di suscitare in voi forti emozioni. La vostra capacità intuitiva è ancor più spiccata del consueto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>