Oroscopo 16 maggio 2009. Capricorno romantico, Ariete sulla cresta dell’onda.

di Redazione Commenta

 Ariete
Oggi per voi sarà come essere su un palcoscenico. Applausi e sguardi ammirati vi accompagneranno in modo costante e questo vi darà una marcia in più con amici, conoscenti e anche con il partner.

 Toro
Sul lavoro buone novità in arrivo ma dovete portare un po’ di pazienza e non perdere le staffe per ogni minimo screzio.

 Gemelli
E’ il momento della raccolta dopo una lunga e paziente semina. I fatti di questi giorni daranno ragione alle vostre intuizioni e vi confermeranno che alcune scelte fatte in passato erano giuste.

 Cancro
State uscendo da un periodo non proprio semplicissimo, tutto ostacoli e grattacapi. Adesso le stelle indicano aria di cambiamento e promettono novità.

 Leone
Dovete cercare di lasciar spazio ai sentimenti e provare a zittire una volta ogni tanto gli eccessi di razionalità che vi hanno accompagnato nei giorni scorsi.

 Vergine
E’ finito il tempo del dolce poltrire ed è invece arrivato il momento di darsi una sonora scrollata. Largo a nuovi amici e a nuovi rapporti umani in generale.

 Bilancia
Tutto tranquillo sarà una giornata senza scossoni e potrebbe essere il momento giusto per tirar fuori un’idea sepolta dal cassetto.

 Scorpione
Avete preso il brutto vizio di piangervi addosso da un po’ di tempo a queta parte. Fare le vittime sembra essere diventato il vostro sport preferito. Invertite la rotta, è giunto il momento.

 Sagittario
Il vostro umore è ballerino e questo sta mettendo a dura prova la sopportazione altrui. Le stelle consigliano di fare un bel respiro profondo!

 Capricorno
In amore dopo un po’ di burrasca arriva il tempo della riconciliazione e di un ritrovato romanticismo.

 Acquario
Ottima giornata in arrivo per voi. Le cose stanno girando per il verso giusto in tutti i campi.

 Pesci
Provate a vedere il bicchiere mezzo pieno. Vi aiuterà una serie di belle novità che non vi sareste mai aspettati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>