Ariete
Si conclude in maniera tutto sommato abbastanza fastidiosa il mese per voi. Energia e capacità d’imporvi, anche più del solito, grazie a Marte propizio non vi mancano.
Toro
Se doveste tirare le somme del vostro mese il bilancio risulterebbe decisamente positivo. Badate, tuttavia, a non compiere gesti azzardati, soprattutto se siete nati la prima decade.
Gemelli
Dopo un inizio abbastanza difficile il mese giunge alla sua conclusione con un’ottima ripresa su tutti i fronti, quasi inaspettata.
Cancro
Mettete volentieri la parola fine ad un mese che, dopo essere iniziato bene, risulta ora apportatore di difficoltà per voi un po’ in ogni settore della vostra vita.
Leone
Si conclude con una sorta di crescendo il vostro mese, dopo un inizio in cui alcune situazioni possono esservi sembrate un po’ strette per i vostri gusti.
Vergine
Serenità e soddisfazione per i risultati ottenuti continuano ad accompagnarvi alla conclusione di un mese che si è rivelato nell’insieme decisamente propizio per voi.
Bilancia
Si conclude in maniera se non proprio strepitosa, sicuramente positiva su tutti i fronti il vostro mese, grazie all’insieme degli influssi astrali vostri alleati.
Scorpione
Ritrovare un discreto equilibrio si può rivelare un po’ più facile per voi alla conclusione di questo mese. Soprattutto se siete nati la prima decade cercate, però, di non infervorarvi eccessivamente.
Sagittario
Continua la ripresa per voi: dopo un inizio mese un po’ difficile ora tutto sembra andare per il meglio. Forma smagliante e fascino non vi mancano.
Capricorno
Sia nel privato che sul lavoro potete continuare a sentirvi un po’ sotto tono. L’ottima forma che vi ha contraddistinto per buona parte del mese pare ora essere scemata un bel po’.
Acquario
Vi avviate alla conclusione di questo mese con un atteggiamento nell’insieme decisamente aperto e propositivo, nonostante alcuni vostri modi possano risultare a volte piuttosto secchi.
Pesci
Una ripresa quasi completa sia della vostra forma generale che del vostro umore e della vostra concentrazione prosegue anche quest’oggi, dopo un inizio mese non proprio eclatante.