Ariete
Svolte astrali importanti si profilano all’orizzonte per voi, specie se siete nati la prima decade. Venere dissonante pare sottrarvi buonumore, ma Marte da oggi propizio vi dona gran carisma.
Toro
La necessità di essere prudenti nel vostro modo di agire e muovervi inizia a farsi sentire per voi oggi, specialmente se siete nati la prima decade, considerato l’arrivo di Marte piuttosto dissonante.
Gemelli
Una rinnovata capacità d’imporvi risulta enfatizzata dagli influssi astrali a voi propizi, specie se siete nati la prima decade. Fascino e carisma non vi mancano.
Cancro
Vincere una certa vostra timidezza potrebbe riuscirvi da oggi un po’ più semplice, grazie ad alcuni rinnovati influssi astrali.
Leone
L’arrivo di Marte nel vostro segno colora l’imminente autunno di colori davvero intensi. Il vostro fare diviene ancor più sontuoso e carismatico del solito.
Vergine
All’occorrenza gli influssi astrali vi consentono di essere molto più decisi e di uscire da quella sorta di anonimato in cui voi stessi a volte vi collocate.
Bilancia
Finalmente riuscite a gettarvi alle spalle il recente periodo difficile: Marte non più dissonante, ma anzi a voi propizio, vi restituisce slancio e gran fiducia nelle vostre capacità.
Scorpione
Siete soprattutto voi nati la prima decade a poter riconsiderare il vostro modo di agire, che da oggi potrebbe risultare piuttosto irruento ed eccessivamente arrogante.
Sagittario
Una ripresa importante si profila per voi da oggi, grazie ai favori di Marte, percepibili soprattutto da voi nati la prima decade. Vi sentite in forma e capaci di tutto.
Capricorno
Una rinnovata capacità d’azione risulta per voi favorita, grazie all’allontanamento di Marte, finalmente non più dissonante per voi.
Acquario
Un clima battagliero ed irriverente potrebbe essere messo in atto in ogni frangente soprattutto da voi nati la prima decade, considerato l’arrivo di Marte, decisamente poco propizio per voi.
Pesci
Ottimismo e concentrazione in netta e costante ripresa, almeno per i nati le prime due decadi. Evitate, però, le distrazioni eccessive.