Oroscopo 6 settembre 2011

di Gianni Commenta

 Ariete

Certe situazioni vi stanno decisamente strette e potreste facilmente tendere ad impuntarvi sulle vostre posizioni, anche più del consueto, specie se siete nati la prima decade.

Toro

Si profila una buona giornata per voi particolarmente se siete nati le prime due decadi. Ottime soddisfazioni di carattere concreto ed economico, sia sul lavoro che nel privato.

Gemelli

In un certo senso potete avere la sensazione di non riuscire a spaziare liberamente quanto vorreste, in una giornata che pare evolvere all’insegna dell’estrema concretezza.

Cancro

Momenti di malumore vi possono contraddistinguere quest’oggi, particolarmente se siete nati la prima decade. Faticate un po’ ad esprimervi emotivamente.

Leone

Un monito pare provenire dagli astri quest’oggi: anziché soffermarsi sull’apparenza delle situazioni risulta più rilevante concentrarsi sul loro concreto contenuto.

Vergine

Andate incontro ad una giornata davvero ottima. Specie in ambito professionale gli astri propizi vi consentono di raggiungere risultati importanti e riconoscimenti di rilievo.

Bilancia

Trovare una buona intesa con voi, soprattutto per chi vi è caro, potrebbe non risultare quest’oggi così facile, specie se siete nati le prime due decadi.

Scorpione

Sia nel privato che sul lavoro apparite guardinghi più che mai e tendenzialmente portati a muovervi facendo piccoli passi con la massima prudenza.

Sagittario

Forma generale ed umore in graduale ripresa, almeno per i nati la prima decade. Voi nati le altre due, invece, tendete a fiaccarvi facilmente, anche e soprattutto per piccoli impegni.

Capricorno

Andate incontro ad una giornata davvero ottima, particolarmente se siete nati la prima decade. Tutto ciò che vi prefiggete riesce ad essere raggiunto con la massima efficacia e coordinazione.

Acquario

Gli astri vi suggeriscono di non disdegnare dei punti fermi importanti, che potrebbero rivelarsi anche il punto di partenza di progetti futuri ben più ambiziosi.

Pesci

Delle situazioni che vi risultano un po’ faticose ed impegnative, potrebbero rivelarsi molto più importanti per voi e degne d’attenzione di quanto non possiate credere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>