Oggi voglio tornare a parlarvi di magie d’amore, quelle che si fanno per Amore che è l’elemento principale della nostra vita.
Premessa: questi incantesimi sono leggeri, non tutti gli incantesimi che andrete a fare avranno esito positivo, poiché il tempo cambia tutto, plasma e rimodella la vita.
Oggi vi presenterò alcuni rituali d’amore
PROBLEMI D’AMORE
Questo rituale funziona solamente se i due si vedono spesso, quindi se la persona si ferma in quella casa per almeno 6 ore, e non ha graffi o escoriazioni lievi addosso, anche di barba, funziona ma nessuno oltre voi e lui dovrà sapere che state insieme in quel momento del dolcetto.
Attenzione:
-Non dovrete avere rapporti di sesso nelle restanti 6 ore ne voi ne lui.
-Non va assolutamente fatto in quei giorni in cui di ha il ciclo
-Possibilmente dove piovere di sera.
-Va fatto in Luna nuova
Preparazione:
Comperate un preparato per torta, ma non deve avere gocce di cioccolato all’interno, versate in uno stampino a forma di omino uno e l’altro di donnina che precedente avrete imburrato e infarinato:
Mentre dite queste parole:
“Oh preziosa Aradia, vieni in mio soccorso, affinché ci sia di nuovo amore, pace, e gioiosità”
Dovrete inserire l’omino e la donnina in un contenitore celeste dove avrete inciso le Vostre iniziali, e in uno rosa dove saranno le iniziali dell’amato, con le rispettive date.
Ad esempio mettiamo che Lucia vuole fare il rito per il suo Renzo, Lucia scriverà le iniziali del suo nome e la sua data di nascita sotto il contenitore di Renzo, e quelle di Renzo sotto il suo contenitore rosa.
Circondare la donnina con petali di rosa, mentre lui da qualche chiodo di garofano, mentre glielo offrite pensate a voi due. Ovviamente lui dovrà mangiare la donnina e voi l’omino l’importante è finire insieme.
Entrambi vanno serviti con vino rosso a cui avrete aggiunto cannella, e un pochino di noce moscata!
Non dovrete essere interrotti!
Il vino è importantissimo, per cui se è astemio non potrete fare nulla, perché vanno bevuti almeno 2 sorsi di vino.
Nessuno dovrà sapere del rito, se volete che funzioni fate una piccola offerta simbolica!
Alcune regole per un sicuro esito:
Può essere fatto anche ad un uomo di un’altra ma lui non dovrà vederla nelle successive 6 ore.
Non dovrete esservi fatto leggere le carte da 6 settimane
Non dovrete aver alcuna malattia
Non dovrete dirlo ad alcuno
Dovrete crederci al 100% e funzionerà
fonte
Marco 16 Agosto 2011 il 18:01
Ciao, Morgana. Io la mia ragazza stiamo insieme da 3 anni e mezzo ma, purtroppo, da una settimana lei è cambiata totalmente… Lei era perfetta, non mi ha mai tradito o trattato male fino a pochi giorni fa. Adesso, invece, dopo essere stata con un ragazzo è cambiata tantissimo… Adesso sembra che mi ignora, mi vuole lasciare, come se fosse stata stregata all’improvviso.
Sono disperato, lei è l’unica cosa bella che mi è rimasta dopo che ho perso tutto. Volevo chiederti se, davvero, potrei far qualcosa a livello di magia e a chi potrei rivolgermi. Per me, è importante… Non è un giochetto infantile, un passatempo, lei è la persona che più amo al Mondo ed anche per lei è stato così fino a pochi giorni fa. Sono disposto a tutto… Veramente, a tutto.
Grazie in anticipo per la risposta.
Morgana 17 Agosto 2011 il 10:13
Ciao Marco, le cose sono due o la tua ragazza da tempo aveva intenzione di lasciarti, o c’è di mezzo qualcosa. non chiedere aiuto alle solite fattucchiere da tv o a pagamento … la magia non si paga. fatti aiutare da qualche amico o amica, o rivolgito, a qualche associazione del settore. Prima ti consiglio di vedere se per caso le è stato fatto qualche incantesimo, il poi dipende dal risultato. se è sotto qualche flusso, allora per prima cosa dovrai farti aiutare da qualcuno.
Marco 17 Agosto 2011 il 12:39
L’unica strada, purtroppo, è la magia. Ho provato con tutti gli amici e le amiche possibili, non c’è verso e lei sembra un’altra persona… Quel che è certo, è che lei è in balia degli eventi e penso, anzi, sono sicuro che lei abbia bisogno di un incantesimo. Lei conosce qualcuno che potrebbe aiutarmi in tal senso? Che sia a Milano, Napoli o Roma, non mi importa. Non ho problemi per viaggiare, mi affido alla sua esperienza…
lucrezia 1 Novembre 2011 il 11:10
@marco se ti va contattami in privato che ne parliamo. un abbraccio