Oroscopo 7 agosto 2011

di Gianni Commenta

 Ariete

Relazioni intense ed appaganti hanno modo di essere vissute soprattutto da voi nati le prime due decadi. Non mancano, comunque, momenti in cui pare che non vogliate esporvi più di tanto.

Toro

Anche nella giornata odierna potreste avere una certa tendenza a reagire in modo brusco e, come si suol dire, potreste legarvela al dito, anche per questioni di poco conto.

Gemelli

Sfumature inconsuete possono essere da voi colte quest’oggi in ogni situazione, consentendovi di farvi coinvolgere molto più di quanto non possiate credere.

Cancro

In alcune circostanze potete lasciarvi coinvolgere anche al di là delle vostre intenzioni, particolarmente se siete nati l’ultima decade.

Leone

Qualche momento di nervosismo può caratterizzarvi anche quest’oggi, particolarmente se siete nati l’ultima decade. Via libera all’amore, invece, per i nati le prime due decadi.

Vergine

In un certo senso quest’oggi potreste sentirvi a cavallo fra un approccio più emotivo ed uno razionale. Ogni situazione, comunque, viene da voi vissuta pienamente.

Bilancia

Amori intensi ed appassionati hanno modo di essere vissuti soprattutto da voi nati le prime due decadi, ma possono non mancare anche dei momenti in cui sembrate far fatica ad esprimervi.

Scorpione

L’influsso lunare a voi propizio, specie se siete nati l’ultima decade, vi consente di coinvolgere chi vi è vicino in momenti molto appassionati davvero indimenticabili.

Sagittario

Affascinanti e ricchi di verve, anche se in alcuni momenti certi vostri modi potrebbero sembrare piuttosto ermetici: è così che vi sentite nella giornata odierna.

Capricorno

In alcune circostanze potreste decidere di seguire vie inusuali, pur di raggiungere degli obiettivi che vi siete prefissati. Procedete senza dir nulla a chi vi è vicino.

Acquario

Anche nella giornata odierna potreste ritrovarvi a polemizzare in maniera piuttosto accesa su questioni di principio, creando attriti con chi vi è accanto.

Pesci

Intensità e coinvolgimento contraddistinguono le vostre relazioni, seppur non manchino dei momenti in cui certe vostre reazioni paiono eccessive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>