Magie D’Amore

di Gianni Commenta

Oggi voglio tornare a parlarvi di magie d’amore, quelle che si fanno per Amore che è l’elemento principale della nostra vita.

Premessa: questi incantesimi sono leggeri, non tutti gli incantesimi che andrete a fare avranno esito positivo, poiché il tempo cambia tutto, plasma e rimodella la vita.

Oggi vi presenterò alcuni rituali d’amore.

Il Legamento all’uovo
Prendere prima di tutto un uovo, ma ricordate che, la cosa importante di questo legamento è che l’uovo in questione non deve essere stato deposto più di tre ore prima dal vostro acquisto o da quando lo prendete dal pollaio.

Allora per prima cosa prendere l’ uovo e farlo rassodare in un bagno di acqua salata menta e mirto. Dopo 3 ore in infusione dovrete mangiarlo a piccoli morsi mentre guarderete la foto del vostro amore. Secondo il rituale, la persobna amata dovrebbe farsi viva nelle 3 ore successive alla cerimonia.

Il falò del nuovo amore
Questa che andremo a spiegare è una magia molto potente poiché ha come elemento principale il fuoco.

Meglio farla la notte del primo maggio allo scoccare della mezzanotte, ossia la notte tra il 31 marzo e il 1 maggio, altrimenti il giorno molto indicato per tutte le magie, ossia la celeberrima notte di San Giovanni che è la notte tra il 22 e il 23 giugno a mezzanotte.

Se siete possessori di un giardino avrete la possibilità di fare una bella grigliata oppure un falò, ma nel caso contrario potrete tranquillamente svolgere questo rituale con 2 candele arancioni e un carboncino brucia incensi dove porrete un pizzico delle erbe spolverizzate che vi andrò ad elencare spolverizzate.

Dovrete prendere a mezzanotte un pizzico di polvere di verbena e mirto e gettarla nel braciere o nel carboncino brucia incensi. Appena fatto dovrete ripetere per ben tre volte la seguente orazione:

Erbe di passione, erbe di magia, fate che il cuore di un uomo(o una donna) bruci x l’anima mia.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>