Ariete
Tutto procede per il meglio per voi. Anzi, verso il finire della settimana cessa anche quella sensazione di rallentamento vissuta ultimamente e grazie a Mercurio pienamente vostro alleato, i vostri affari professionali procedono alla grande.
Toro
Pienamente convinti delle vostre idee, da mercoledì procedete con una sorta di maggior certezza nel vostro percorso professionale. Fra lunedì e martedì potete manifestare una sorta di diffidenza nei confronti di alcuni collaboratori.
Gemelli
Grinta e spirito combattivo continuano ad animarvi più che mai. Cessa anche quella vaga sensazione di stallo che ultimamente potete aver avuto. Siete soprattutto voi nati le prime due decadi a sentirvi maggiormente intraprendenti.
Cancro
Gli ambiti professionali in cui operate possono continuare a risultarvi decisamente troppo competitivi. Fra lunedì e martedì avete modo di operare delle scelte strategiche, nonostante varie cose non vi siano del tutto chiare.
Leone
Da metà settimana potete accusare una sorta di maggiore stanchezza, mentre già fra lunedì e martedì, anche in modo immotivato, potete sospettare degli intrighi a vostro danno. Eppure le possibilità a vostro favore sono tante.
Vergine
Da mercoledì può riuscirvi più facile prendere in mano alcune situazioni, conferendo loro la stabilità che desiderate. Seppur contraddittoriamente, delle strategie operate fra lunedì e martedì si possono rivelare molto azzeccate.
Bilancia
Gli astri ancora poco propizi vi suggeriscono di fare una certa attenzione a certe false illusioni. Particolarmente voi nati le prime due decadi potreste risultare vanamente speranzosi di svolte professionali alquanto improbabili.
Scorpione
La vostra prerogativa di operare strategicamente dietro le quinte potrebbe rivelarsi ancor più spiccata del consueto particolarmente fra lunedì e martedì. Da mercoledì potreste accusare un certo calo delle vostre energie.
Sagittario
Grinta ed intraprendenza continuano a caratterizzarvi più che mai. Fra mercoledì e giovedì dei viaggi d’affari possono portare vantaggi superiori di quanto sperato. Siete soprattutto voi nati le prime due decadi a sentirvi più in forma.
Capricorno
Sia nei confronti dei clienti che di chi collabori con voi non date prova di eccessivo spirito di collaborazione. Siete particolarmente voi nati le prime due decadi ad apparire più ostici ed intransigenti.
Acquario
Anche se potreste non avere la preparazione sufficiente per affrontare delle situazioni che vi vengono affidate, accettate comunque volentieri degli incarichi in grado di stimolarvi più che mai. Il coraggio non vi manca.
Pesci
Rispetto al consueto potete risultare decisamente più incisivi e determinati. Fra lunedì e martedì potete ritrovarvi a studiare delle strategie come da un bel po’ non facevate. Vi sentite anche più stabili nella vostra posizione.