Oroscopo 30 aprile 2009. Bilancia collaborativa, Sagittario dolcissimo.

di Redazione Commenta

Ariete

La vostra mente prende fuoco con estrema facilità. A volte vi sentite presi tra l’incudine e il martello, come oggi per esempio. Cercate di equilibrare la situazione.

Toro

Non cedere nemmeno di un millimetro sulle vostre posizioni potrebbe essere un esercizio di orgoglio che pagherete caro col tempo. Siate più flessibili.

Gemelli

Non siate gelosi della persona amata, ma abbiate fiducia in lei e vivrete momenti pieni di affetto e di tenerezza. La gelosia potrebbe rovinare l’amore.

Cancro

Oggi vi sveglierete con grandi progetti in testa ma non abusate della vostra energia fisica per realizzarli. Meglio fare tutto lentamente ma con serietà.

Leone

Uscite allo scoperto davanti alle situazioni ambigue che senza dubbio non fanno per voi. Cercate di non viverle nè di esserne complici o vi sentireste in colpa con voi stessi.

Vergine

Evitate di lasciarvi trascinare da un entusiasmo momentaneo nelle prime ore della giornata. Potrebbe esserci una piccola delusione più tardi. Restate coi piedi per terra.

Bilancia

Unitevi agli altri per realizzare i vostri progetti. Per natura tendete a dare il meglio di voi stessi quando siete in gruppo e aiuterete anche gli altri a collaborare in armonia.

Scorpione

Le decisioni professionali vanno analizzate attentamente. Prendere una cantonata ora come ora potrebbe essere davvero rischioso per voi.

Sagittario

Oggi vi sentirete inclini alla dolcezza e disponibili a vivere una nuova storia d’amore. Gli eventi vi favoriranno in questo desiderio e faranno sì che si avveri.

Capricorno

Se vi guardate attentamente intorno vedrete che ci sono un sacco di occasioni che aspettano solo di essere colte da voi. Non esitate!

Acquario

Non chiudetevi in voi stessi e ricordate che anche per cogliere un frutto maturo bisogna tendere la mano…quindi fate un piccolo sforzo!

Pesci

Oggi vi sentirete trasportati dalla voglia di avventura. Agite d’impulso senza farvi troppe domande e vivrete sensazioni forti e indimenticabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>