Oggi torneremo a parlare di incantesimi di vario genere, il primo che andremo a conoscere è quello che vi aiuterà a sopportare i dolori mestruali ed il secondo è quello che vi aiuterà a ricordare come si viveva e cosa si voleva da bambini.
– Incantesimo per i dolori mestruali
Questo incantesimo è da fare la prima notte del ciclo mestruale ed è utile per le tante donne che soffrono di crampi o di mestruazioni irregolari o eccessive.
Per prima cosa fare il cerchio
Accendere una candela rossa e rivolgersi verso Sud.
Seguite esattamente: con il dito medio della mano sinistra, passare alcune gocce del vostro sangue mestruale sulla candela.
Innalzare il potere e percepire l’essenza del sangue che viene attirata dalla fiamma della candela.
Lasciare che la luce vi riscaldi, riempia e si diffonda per tutto il corpo dal centro del vostro grembo, caricandovi di energia e di calore.
Legare l’incantesimo
Scaricare il potere a terra
Aprite il cerchio
– Incantesimo per tornar bambini
Fare il cerchio
Dovrete sedervi rivolti verso Sud, e accendere una candela verde o blu
Vicino a voi portare una bambola o un peluche, quindi prenderlo fra le mani, e spruzzare dell’acqua salata
Dite : “Ti nomino ……… (usare il nome o il nomignolo che avevate da bambini)
Tenerlo fra le braccia, cantargli una ninna nanna, cullarlo e parlargli. Dirgli tutto quello avreste voluto sentirvi dire da bambini. Lasciare che parli con voi, e che vi dica come si sente e di cosa ha bisogno, poi lasciare che la vostra voce cambi, e giocare.
Innalzare l’energia, e visualizzarla che si riversa nella bambola, che rappresenta il vostro sé bambino, e proiettatela nella bambola. Continuare fino a quando vedrete la bambola risplendere di luce bianca e d’amore.
Baciare la bambola, avvolgerla in un drappo bianco e metterla a riposare sul vostro altare
Legare l’incantesimo
Scaricate il potere a terra
Aprite il cerchio