Oroscopo 23 aprile 2009. Bilancia fantasiosa, Scorpione affascinante.

di Redazione Commenta

Ariete

Per coronare i vostri sogni d’amore è necessario che diate meno ascolto alle paure e al senso di inadeguatezza. Vivete le emozioni con più serenità e disinvoltura.

Toro

Fate più sport e vita all’aria aperta anche se il tempo libero è quello che è…il vostro corpo ne ha bisogno e anche l’umore ne risentirà in positivo!

Gemelli

Non trascurate il vostro partner per correre qua e là in cerca di soddisfazioni effimere. Per voi è difficile soffermarvi su una persona sola ma provateci.

Cancro

E se stesse per arrivare un nuovo amore? Dentro di voi il posto c’è se ci pensate bene. Siete pronti a lasciarvi andare ai sentimenti e le stelle vi accompagneranno.

Leone

Frequentate persone nuove e fatevi vedere un po’ in giro. Avete bisogno di divertimento e di svago. Chiedete agli amici di aiutarvi in questo progetto, saranno felici di farlo!

Vergine

Non siate sempre così attenti alla forma e accettate anche le scuole di pensiero alternative alla vostra. Esaminate il vostro comportamento!

Bilancia

Lasciatevi andare all’immaginazione, la fantasia può essere una risorsa e non solo una dispersione di energie o di concentrazione. Seguite i vostri impulsi creativi.

Scorpione

Quando vi ci mettete con impegno sapete esercitare il vostro ascendente sugli altri con forza incredibile. Potete essere quasi diabolici…e tanto, tanto affascinanti.

Sagittario

Il vostro fiuto oggi sarà infallibile, fidatevi del vostro istinto nel giudicare le persone che andrete incontrando in questi giorni.

Capricorno

Rinunciate per un attimo a considerarvi al centro di qualunque questione e costringete voi stessi ai margini. Scorpirete che da una prospettiva diversa le situazioni cambiano nettamente.

Acquario

Indirizzate i vostri sforzi soprattutto su quanto avete a portata di mano o vi è più vicino. Non vi servirà a nulla porvi traguardi troppo ambiziosi!

Pesci

Il buon senso potrebbe essere per voi un ottimo maestro e trarvi d’impiccio in più di un’occasione. Dovendo scegliere quindi optate per la soluzione più pratica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>