Oroscopo 22 aprile 2009. Leone fantasioso, Capricorno energico.

di Redazione Commenta

Ariete

Il vostro morale è alto e lo resterà se riuscirete ad essere spontanei il più possibile perchè è solo così che vi sentite a posto con la vostra coscienza.

Toro

Verrete coinvolti in una questione familiare da cui avreste preferito rimanere fuori. Un po’ di subbuglio turberà quel tranquillo andamento domestico che volevate conservare.

Gemelli

Un’amicizia di lunga data potrebbe all’improvviso trasformarsi in amore, dovete solo permettere ai vostri sentimenti di emergere con naturalezza.

Cancro

Vi manca di solito un po’ di lucidità mentale. Oggi invece saprete razionalizzare la vostra emotività e vedere le cose in modo più obiettivo. E’ un bel segnale di crescita.

Leone

I rapporti con il partner oggi saranno ottimi. La fantasia si scatena e vi permette di creare una situazione affettiva sempre più coinvolgente e appagante.

Vergine

Il nemico è sempre meglio averlo di fronte piuttosto che di spalle, ricordatevelo bene. Affrontate senza timore chi ritenete ingiusto nei vostri confronti e difendete le vostre idee.

Bilancia

Vi piace molto la compagnia ma oggi potrebbero nascere discussioni anche con gli amici più cari. Siate meno suscettibili.

Scorpione

La vostra vita sociale oggi risplenderà di una luce nuova. Dedicate più tempo ai divertimenti e vedrete che starete molto meglio con voi stessi.

Sagittario

Lavorare con gli altri vi viene naturale e riuscite ad ottenere ottimi risultati. Continuate a lavorare così, con diplomazia e calore umano.

Capricorno

Oggi sarete dotati di grande grinta ed energia. Sarà anche più facile comunciare agli altri i vostri stati d’animo, cosa che invece di solito vi è piuttosto ostica!

Acquario

Dovete scegliere se vivere nel passato o nel futuro perchè le vostre possibilità d’azione abbiano più spazio. Godetevi ciò che viene, nel presente.

Pesci

Da quando il Sole è entrato in Toro vi sentite più sereni. Dedicate la giornata all’amore e alle coccole, date e ricevute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>