Ariete
Il vostro rapporto con il partner va incontro ad una decisa ripresa da mercoledì, grazie a Venere non più dissonante ma, anzi, a voi propizia. Entrambi sentite, ora, di avere più spazio anche nell’ambito della vostra relazione.
Toro
Se fino a martedì il partner continua ad avere la sensazione di poter contare su di voi, da mercoledì potete, invece, dare la sensazione di essere più scostanti e mano coinvolti, specie se siete nati la prima decade.
Gemelli
La vostra relazione ha ora modo di essere vissuta proprio come a voi piace. Venere favorevole da mercoledì, colora di novità la vostra relazione, allontanando il pericolo che possiate sentirvi annoiati o oppressi dal vostro rapporto.
Cancro
Evoluzioni astrali importanti vi consentono di veder gradualmente rifiorire il vostro rapporto. Da mercoledì, infatti, Venere vi libera dal suo fastidioso laccio, riportando un po’ più di morbidezza fra voi ed il partner.
Leone
Una sorta d’indifferenza sembra permearvi nel vostro modo di relazionarvi con il partner. Da mercoledì Venere alquanto dissonante può colorare di tali toni i vostri atteggiamenti, raffreddando un po’ il rapporto.
Vergine
Se generalmente siete in grado di relazionarvi in modo lucido e coerente con il partner, soprattutto voi nati la prima decade sembrate piuttosto svagati e distolti in ogni situazione da chissà quale altra cosa.
Bilancia
Un’ottima ripresa si profila per voi da questa settimana, specialmente se siete nati la prima decade, nel vostro rapporto. Siete soprattutto voi a poter godere, da mercoledì, del favorevole influsso di Venere, finalmente non più dissonante.
Scorpione
Se da un certo punto di vista il vostro approccio empatico nei confronti del partner è sempre più spiccato e v’intendete al volo senza problemi, da mercoledì a livello emotivo qualche difficoltà fra voi può subentrare.
Sagittario
Alcune vostre convinzioni nei confronti del partner potrebbero rivelarsi del tutto inconsistenti. Siete particolarmente voi nati la prima decade a potervi relazionare nei suoi confronti in maniera alquanto incoerente.
Capricorno
In un modo o nell’altro, benché possiate non darlo a vedere, il partner si sente profondamente compreso da voi. Soprattutto fra venerdì e sabato, anche senza troppe parole, siete in grado di entrare in sintonia con i suoi desideri.
Acquario
Colori brillanti animano la vostra relazione con il partner che da mercoledì grazie a Venere vostra alleata, ha modo di essere vissuta proprio come a voi piace. Nell’insieme non c’è spazio per situazioni stantie o noiose.
Pesci
La vostra capacità di farvi sentire vicino al partner risulta sempre più spiccata. Fra venerdì e sabato, in particolare, avete davvero un’ottima facilità a creare una profonda sintonia fra voi, ancor più se siete nati la prima decade.
Commenti (1)