Oroscopo 20 aprile 2009. Toro in meditazione, Scorpione troppo geloso.

di Redazione Commenta

Ariete

Non state sempre in disparte. Anche se in questi giorni avete bisogno di solitudine coltivate comunque il dialogo almeno con gli amici più cari.

Toro

Meditando su voi stessi state imparando tante cose che prima non immaginavate neanche. Il percorso di conoscenza interiore però è appena iniziato!

Gemelli

Rischiate di trascurare una persona a voi molto cara presi come siete da troppi interessi. Sacrificate qualcosa per amore e non ve ne pentirete.

Cancro

Oggi avete una grande capacità di concentrazione. Sfruttatela il più possibile a livello lavorativo e la farete fruttare nel modo migliore.

Leone

Non abbiate paura di farvi avanti, non è da voi. Fate un bel respiro e via, pronti ad affrontare ciò che vi verrà incontro!

Vergine

Oggi siete in grado di insegnare qualcosa a qualcuno. Per esempio la gentilezza, dote assai rara di questi tempi e di cui voi per fortuna siete provvisti.

Bilancia

Non riuscite a trasmettere le vostre emozioni al partner oggi. Poco male finchè si tratta di un breve momento ma fate in modo che non si protragga a lungo.

Scorpione

La gelosia non vi porterà da nessuna parte, anzi potrebberovinare il vostro rapporto in maniera definitiva. State attenti e gestite meglio le vostre tempeste emotive.

Sagittario

Non vi perdete in ripicche infantili. In amore non sempre vince chi si comporta in modo più sfuggente, anzi. Mostrate la vostra maturità.

Capricorno

Quando meno ve lo aspettate vi capita qualcosa di bello e voi? Vi spaventate. Dovete avere più fiducia nel destino e lasciarvi andare a ciò che vi offre.

Acquario

E’ necessario anche se doloroso che lasciate qualcosa dietro di voi, un ricordo, un progetto, una persona. Partire su basi nuove può essere difficile ma anche salutare.

Pesci

Ci sono parti di voi piuttosto oscure che non riuscite a tenere a freno. Lasciate che si esprimano liberamente anche i vostri impulsi più forti, vi aiuterà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>