Oroscopo 19 aprile 2009. Pesci premuroso, Bilancia troppo formale.

di Redazione Commenta

Ariete

Potete dirlo anche sottovoce se avete paura che parlare a voce alta possa rompere l’incantesimo: le cose stanno andando alla grande per voi!

Toro

Aspettate un secondo prima di partire in quarta contro chi vi ha provocato. Oggi vedrete rosso un po’ troppo spesso. Necessario un po’ di relax.

Gemelli

Bando alla malinconia, in questi giorni siete troppo nostalgici e non è da voi. Concentratevi sul presente che tra l’altro non è nemmeno brutto, anzi!

Cancro

Venere e Marte congiunti in trigono vi spingono ad essere dolci e romantici più che mai. La serata va passata col partner, a suon di baci e languide carezze!

Leone

Nettuno e Giove sembrano avercela con voi rendendovi svagati, distratti e svogliati. L’apatia tuttavia durerà poco, stringete i denti e presto sarete più vivaci che mai!

Vergine

Cosa aspettate a farvi avanti con la persona che vi interessa? Non aspetta altro che un vostro invito. Chiamatela subito!!!

Bilancia

A volte siete un po’ troppo formali. Cercate di sciogliervi con gli amici, di rilassarvi e di essere voi stessi. E’ un privilegio che potete permettervi senza problemi!

Scorpione

Siete stati fin troppo premurosi nei giorni scorsi con i vostri familiari. Ora è giusto reclamare un po’ di libertà. Va bene fare dei favori ma non fatevi schiavizzare!

Sagittario

Imparate a selezionare meglio le vostre conoscenze. Alcuni non meritano la vostra amicizia sincera e calorosa. Cercate di prevenire le delusioni.

Capricorno

La giornata di oggi scorrerà via con piacevolezza. Non succederà niente di particolare ma vi sentirete bene con voi stessi, il che non è poco!

Acquario

Oggi siete tentati dal sogno e dalla fantasia, forse un po’ troppo…cercate di restare coi piedi per terra o rischiate di atterrare e farvi male!

Pesci

Siete comprensivi col partner che ve ne è riconoscente. Continuate così, gentili e premurosi e non perderete mai il suo affetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>