Oroscopo 18 aprile 2009. Leone romantico, Vergine stanca.

di Redazione Commenta

Ariete

Avete interessi in comune con una persona che non vi ispira molta simpatia. Ricordate che gli affari sono affari e riuscirete a ottenere qualcosa di buono senza scendere a compromessi.

Toro

E’ ora che vi facciate trattare con un po’ più di rispetto. Per far sì che gli altri vi trattino bene però è necessario che tiriate fuori il vostro carattere!

Gemelli

Fuggire di continuo dalle responsabilità vi viene naturale ma blocca la vostra crescita, la vostra evoluzione. Provate a fermarvi, almeno per un po’.

Cancro

Oggi vi può capitare di non essere creduti riguardo una cosa che per voi è molto importante. Insistete e mostrate la vostra buonafede, le cose cambieranno.

Leone

Giornata romantica e serata molto coinvolgente. Lasciatevi alle spalle le tensioni emotive e dedicate un po’ del vostro tempo ai sentimenti e alla poesia.

Vergine

Siete stanchi, non preoccupatevi se vi sembra di essere smemorati o fuori fase, è la primavera e capita un po’ a tutti. Niente paura, passerà presto!

Bilancia

Giornata molto tranquilla, senza infamia e senza lode e tutto sommato vi va bene così. La mediocrità quando non è meschina può essere aurea.

Scorpione

Siete preda di una strana ansia, leggera, indefinibile e costante. In serata vi accorgerete che non era niente di grave, solo un breve calo d’umore.

Sagittario

Oggi vi sentite in forma smagliante. Gli altri se ne accorgono e vi guardano con occhi ammirati. Godetevi complimenti e sorrisi, oggi sono tutti per voi!

Capricorno

State attenti a non mangiare troppo in questi giorni perchè rischiate di appesantirvi. Fate un po’ di movimento all’aria aperta se possibile.

Acquario

La passione oggi la fa da padrona nella vostra vita. Mettete entusiasmo in tutto, soprattutto col partner! E fate bene!

Pesci

Un amico aspettava una risposta da voi e vi siete dimenticati di dargliela. Offritegli una cena per farvi perdonare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>