Ariete
Pur frenati dall’influsso poco propizio di Venere, soprattutto fra lunedì e martedì potete trovare il coraggio di tuffarvi in nuove situazioni affettive, sostenuti da Luna e Giove decisamente più favorevoli.
Toro
Continua il periodo in cui, specie se siete nati la prima decade, tendete a ricercare una certa sicurezza nelle vostre relazioni. Il vostro modo di agire, tuttavia, potrebbe risultare alquanto irresponsabile.
Gemelli
Fra sabato e domenica le cose potrebbero andare non proprio secondo le vostre aspettative, ma il prosieguo è decisamente migliore. Soprattutto se siete nati le prime due decadi vi sentite pieni di verve ed attratti dalle novità.
Cancro
Continua il periodo non troppo eclatante per voi. Soprattutto se siete nati la prima decade avete una certa tendenza ad apparire indifferenti nei confronti di chi vi è vicino, salvo poi alterarvi, se qualcuno si relaziona allo stesso modo con voi.
Leone
Il vostro fascino appare decisamente appannato, specie se siete nati le prime due decadi. Benché una certa grinta non vi manchi, soprattutto fra lunedì e martedì, vari influssi astrali dissonanti vi suggeriscono di non buttarvi nella mischia.
Vergine
La possibilità di avere delle avventure e tutt’altro che remota, considerato il clima frizzante e propositivo tutt’attorno a voi, ma i vostri intenti sono, invece, di consolidare delle relazioni importanti, specie se siete nati la prima decade.
Bilancia
La sensazione che date è di voler mantenere le vostre relazioni su un piano più amichevole. Emotivamente, in effetti, state cercando di non esporvi più di tanto, soprattutto se siete nati la prima decade.
Scorpione
In generale la vostra tendenza è di ancorarvi ancor più alle situazioni che già state vivendo. Le possibili novità possono portarvi in direzioni da cui non sapreste come districarvi, soprattutto se siete nati la seconda decade.
Sagittario
Pur non sapendo bene dove vi porterà la direzione che state intraprendendo, procedete con coraggio, ottimismo e curiosità. Soprattutto fra lunedì e martedì vi sentite dell’umore più adatto per coltivare nuovi rapporti.
Capricorno
Se riuscite a frenare una certa vostra tendenza a volervi imporre, allora le vostre relazioni potranno trovare quella stabilità a cui aspirate. Siete soprattutto voi nati la prima decade a poter vivere tale ambivalenza.
Acquario
I numerosi nuovi incontri che vi si prospettano creano, gradualmente, i presupposti affinché s’instaurino dei rapporti interessanti con chi vi piace. Insomma, nell’insieme, di certo non vi annoiate.
Pesci
La vostra attenzione si può protendere in varie direzioni, ma alla fin fine ciò che per voi conta realmente in questo momento è una relazione in grado di darvi un senso di stabilità, specie se siete nati la prima decade.
Commenti (3)