Ufo, il rapimento dei coniugi Hill

di Gianni 1

Betty e Barney Hill stavano tornando a casa la notte del 19 settembre a961. Erano stati in vacanza in Canada e stavano percorrendo la Statale 3 verso Portmouth quando i due notarono qualcosa di simile ad una stella che si muoveva nel cielo.

Incuriosita Betty Hill prese un binocolo che avevano in macchina e cercò di mettere a fuoco l’oggetto misterioso. Lo scambiarono inizialmente per un piccolo aeroplano fino a quando il velivolo non virò nella loro direzione.

A tre chilometri da North Woodstock l’UFO si fermò davanti alla macchina, sospeso nell’aria a circa dieci piani di altezza, così calcolò Barney Hill. L’uomo fermò la macchina prese il binocolo e scese. Attraverso le lenti potè vedere avvistare molto da vicino la navicella aliena e i suoi passeggeri attraverso alcuni oblò, erano degli umanoidi.

Gli alieni sembravano indossare delle uniformi e cappelli a punta e alui ricordarono dei soldati tedeschi che aveva visto durante un’esercitazione. Barney Hill gridò spaventato e risalì in macchina mentre l’UFO si avvicinava ancor di più.

Si allontanarono a velocità sostenuta mentre colpi di clacson li facevano sussultare. Rientrarono a casa terrorizzati. Betty cominciò a soffrire di spaventosi incubi, Barney d’insonnia. La sua ulcera peggiorò, ma ancor peggio si sentì quando, a conti fatti, si rese conto che aveva un vuoto di memoria che dirava circa due ore.

Gli Hill andarono dal medico locale che li consigliò di recarsi a Boston, da uno psichiatra. Sotto ipnosi Barney raccontò di essere stato rapito e studiato dagli alieni. Era salito sull’astronave, l’avevano fatto stendere su un lettino, analizzato e poi fatto scendere.

A quanto ricordava Barney gli alieni gli avevano prelevato dei campioni per delle analisi. Dopo sei mesi di terapia però lo psichiatra concluse che ciò che raccotnava Barney erano solo sue fantasie, trasmesse poi alla moglie a forza di raccontarle. Gli ufologi però sono convinti che sia una storia vera (continua)…

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>