Adam Kandmon un uomo misterioso che dal 2009 sta riscuotendo un discreto successo per le sue parole di pace e amore che trasmette inizialmente tramite radio lo zoo di 105 e poi anche tramite TV.
Di lui non si sa molto, si sa che ha circa trent’anni il suo vero nome non è Adam Kandom, ma questo è solo un sopranome datogli da piccolo, infatti il nome deriva da Adamo di Adamo ed Eva.
I suoi famigliari non hanno mai avuto origini religiose e non hanno nemmeno schieramenti politici, loro e lui stesso vivono in libertà senza rispettare alcunché religione, ma solo inseguendo un credo quello dell’altruismo e di amore verso il prossimo. Secondo il suo pensiero Dio è uno solo per tutti i popoli e ci ama e ci conforta tutti senza distinzione di razza. Le religioni ci dividono e fanno scatenare violenze e incomprensioni, ognuno vorrebbe far valere i suoi valori, ma il vero valore è solo uno l’AMORE per il prossimo. Diavolo deriva dalla parola Diabolus che significa dividere, per non farsi che arrivi l’apocalisse dovremmo fare solo un’unica cosa, essere altruisti donare il cuore e la bontà a quelli più deboli e sfortunati, ma senza pretendere ringraziamenti, se ci divideremo faremo solo il valore del Diavolo. Il mondo è nelle nostre mani da sempre, se vogliamo far cessare tutto questo dobbiamo metterci insieme tutto con il cuore e contrastare le persone che cercano di dividere e creare discrepanze dell’ambiente.
Questo è il suo pensiero lui cerca di comunicare con le nuove tecnologie a più persone possibili sperando in mondo che può cambiare, in un mondo con un cuore grande che abbraccia tutti.
Il 2012 per lui non è altro che una sciocchezza per fare soldi, l’apocalisse, per i bambini dell’Africa che muoiono, è ogni giorno, ogni giorno c’è morte e distruzione ovunque intorno a noi ma nessuno lo dice, dicono solo cose che possono essere utili per fare soldi per aumentare l’odiens, per immettere paura e creare caos al popolo, per creare spettacolo.
Questo è Adam Kandom come ha detto anche lui “Io non sono nessuno” lui è solo una persona che vuole mandare un segno di pace e amore, sperando che più persone lo seguano in questa lotta contro la violenza e la distruzione della nostra stessa terra.
Paul65 23 Febbraio 2011 il 11:03
E’ Adam KADMON. Non Kandom. Ed è molto più grande di età anche se ne dimostra meno. Per piacere correggi almeno il nome!!!! Adam è un grande. Merita rispetto!!!!
Paul65 23 Febbraio 2011 il 11:06
PS: inoltre il nome di Adam Kadmon come è scritto chiaramente nei suoi stessi videomessaggi è dovuto al fatto che ogni suo dato traslato numerologicamente restituisce sette. Glielo diede la cultura in cui nacque. E’ scritto qui http://www.adamkadmon.it e nel videomessaggio “chi è Adam” http://www.youtube.com/watch?v=ITnAWH-_dX0
Correggi altrimenti fai una brutta figura. Spero di averti aiutato. Ciao.