Ariete
La vostra modalità operativa, ultimamente divenuta un po’ rigida, ridiventa frizzante e propositiva, andando anche incontro a settori di mercato all’insegna dell’innovazione. Fra giovedì e venerdì sapete come farvi valere.
Toro
A livello teorico la vostra capacità di fare piani efficaci è davvero notevole, ma alla realtà dei fatti sembrate perdere un po’ di mordente. Siete soprattutto voi nati la prima decade a poter sentire il bisogno di delegare ad altri la fase operativa.
Gemelli
A metà settimana potete sentirvi in grado di operare scelte che vi portano ad abbracciare contesti di mercato all’avanguardia. Siete anche disposti a mettervi in gioco in prima persona, seppur talvolta contraddittoriamente.
Cancro
Un certo rallentamento negli affari può essere percepito anche durante questa settimana, soprattutto dai nati la prima decade. Vi sentite, d’altro canto, un po’ più in forma e decisi a riprendere in mano la situazione.
Leone
Dei modi alquanto fiacchi di gestire le vostre mansioni possono evidenziarsi da questa settimana, considerato l’insieme degli influssi astrali poco propizi per voi. Date anche l’impressione di essere poco affidabili.
Vergine
La vostra capacità di pianificare risulta davvero notevole, specie se siete nati la prima decade. Alla realtà dei fatti, comunque, vi sentite portati a perseguire i vostri progetti solo fino a giovedì: poi preferite farvi aiutare.
Bilancia
La vostra consueta diplomazia risulta decisamente sotto tono. Siete soprattutto voi nati la prima decade a poter gestire delle relazioni d’affari in modo rigido. Almeno siete disposti, però, a dar spazio a contesti innovativi e d’avanguardia.
Scorpione
A livello strategico il vostro intervento può rivelarsi davvero cruciale, specie se siete nati la prima decade. Nella fase operativa, tuttavia, è il caso che lasciate i compiti ad altri, potendo risultare le vostre azioni alquanto dispersive.
Sagittario
Il vostro obiettivo può essere di spostare l’operatività aziendale verso settori all’avanguardia. Siete soprattutto voi nati la prima decade a sentire il bisogno d’impegnarvi in tale direzione, ancor più da giovedì.
Capricorno
Colleghi e collaboratori sanno di poter contare su di voi e sulle vostre precise analisi, specie se siete nati la prima decade. Rispetto al consueto vi sentite, comunque, maggiormente disponibili a condividere le vostre mansioni.
Acquario
Finalmente anche la vostra voce, o meglio i vostri metodi, hanno modo di essere ascoltati e seguiti. Da questa settimana alcune vostre prospettive, talvolta ritenute utopistiche, trovano il loro spazio in azienda.
Pesci
Buone soddisfazioni possono derivare da un’analisi lucida ed attenta che siete in grado di fare in perfetta autonomia, specie se siete nati la prima decade. Alla realtà dei fatti vi sentite, comunque, meno accentratori e più collaborativi.
Commenti (1)